In viaggio verso Santiago, ultima fermata!

sant

Dopo i consigli per la scelta delle calzature, dello zaino e dell’abbigliamento non ci rimane che ricordarti gli accessori che non dovranno mancare nel tuo zaino da trekking durante il cammino di Santiago. 

Prima di tutto ti consigliamo di portare con te un buon paio di occhiali da sole. Quelli di Oakley sono perfetti, e ce ne sono per tutti i gusti. Noi ti consigliamo di sceglierei tra i modelli sportivi.
Gli occhiali Oakley hanno accorgimenti ad hoc come l’uso di Unobtainium® su bacchette e occhielli. Si tratta di un materiale perfetto per lo sport, anche intensivo, che con l’aumento della sudorazione migliora il suo grip sulla pelle garantendo comfort e stabilità degli occhiali.

Non potrai inoltre fare a meno di un cappello da viaggio o un intramontabile fascia di Buff o Brekka, per proteggerti dal sole e dai raggi UV.


Per le notti potrà essere utile avere con te una lampada frontale, per non disturbare gli altri nelle camere degli “albergues”, per leggere la sera o per terminare una lunga tappa del tuo viaggio quando il sole è ormai calato e le temperature si fanno più miti.

029575901_e97hb-tikka--bleu_lowres 031621901_to-1

Immancabili nel tuo zaino saranno poi: un kit di pronto soccorso, crema solare e doposole, mappe e magari un buon libro da leggere.

Il nostro Cammino di Santiago giunge oggi al termine e l’ultima cosa che possiamo fare è augurarti buon viaggio e ricordarti che tutti i prodotti che ti abbiamo mostrato in questa rubrica sono disponibili presso i nostri punti vendita e nel nostro shop online:Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 19 Lug 2016