5 e 6 aprile: un weekend a tutto running con Mizuno e Maxi Sport!

corrimi-mizuno-2Sull’onda dell’entusiasmo per la Cento Chilometri di Seregno 2014, quello del 5 e 6 aprile promette di essere un weekend imperdibile per tutti gli appassionati di running.

Innanzitutto raddoppia l’appuntamento con i Mizuno Running Day da Maxi Sport Lissone: viste le tante richieste ricevute, alla data già prevista di sabato 5 aprile si aggiunge infatti quella di domenica 6 aprile.

In entrambe le giornate saranno presenti i tecnici specializzati Mizuno, tra cui Fabio Coduto che ha partecipato alla Maxi Sport Half Marathon di domenica 30 marzo, a tua disposizione per effettuare e commentare l’analisi biomeccanica degli arti inferiori e del piede Precision Fit e per aiutarti a trovare la scarpa da running perfetta per te tra i modelli della nuova collezione Mizuno.

Gli eventi in programma non si fermano qui: è infatti in arrivo un nuovo appuntamento legato al progetto CorriMi 2014. Sabato 5 aprile al Parco di Monza si terrà il primo dei workshop e allenamenti speciali che per tutto l’anno affiancheranno i Corsi di Corsa Yakult Run & Health di cui Maxi Sport e Mizuno sono partner ufficiali.
Il tema della giornata è “Metodologia e programmazione” e prevede nozioni teoriche ed esercitazioni pratiche per tutti coloro che vogliono prepararsi ad affrontare una 10km. Ma non è tutto: accanto al coach Silvio Omodeo ci sarà infatti un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Emanuele Zenucchi, l’atleta sponsorizzato Maxi Sport che ha trionfato per il secondo anno consecutivo nella gara da 60km della Cento Chilometri di Seregno.

In questo caso l’appuntamento per tutti è alle 9.30 presso la Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza: non mancare, la partecipazione è libera e gratuita. Ti aspettiamo!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 1 Apr 2014