Doppio appuntamento con i Mizuno Running Day da Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone

immagine_mizuno_day_2014-2[UPDATE – I Mizuno Running Day da Maxi Sport Lissone raddopiano!
Oltre a sabato 5 aprile i tecnici Mizuno saranno a tua disposizione anche domenica 6: ti aspettiamo!]

I Maxi Sport Running Day 2014 si susseguono uno dietro l’altro, a ritmo serrato, senza soste. Oggi ti presentiamo il doppio appuntamento con Mizuno, che si terrà sabato 15 marzo presso Maxi Sport Merate e sabato 5 aprile presso Maxi Sport Lissone, in entrambi i casi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 con ingresso libero e partecipazione gratuita.

Durante i Mizuno Running Day saranno presenti in negozio i tecnici della casa giapponese, che ti daranno la possibilità di provare l’avanzato sistema di analisi biomeccanica degli arti inferiori e del piede Precision Fit.
Attraverso una serie di esami dinamici e posturali il sistema permette di individuare il tuo stile di corsa – neutro, pronatore o supinatore – e fornisce informazioni utili sullo stato dei tuoi piedi e del tuo modo di correre, oltre a suggerirti il tipo di scarpa running più adatta a te.

E alla fine del test avrai la possibilità di commentarne i risultati confrontandoti direttamente con i tecnici Mizuno, che ti rilasceranno anche un documento contenente tutti i dati emersi durante l’analisi.

Inoltre avrai la possibilità di testare in prima persona i nuovi modelli della collezione di scarpe running Mizuno 2014 – già disponibili su maxisport.com – correndo sul tapis roulant con la supervisione dei tecnici dei reparti Running Maxi Sport, a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Un’occasione da non perdere per tutti i runner esperti, gli appassionati e coloro che si stanno avvicinando al magico mondo della corsa….non mancare, ti aspettiamo sabato 15 marzo presso Maxi Sport Merate e sabato 5 aprile presso Maxi Sport Lissone.

La nuova collezione Mizuno su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 3 Mar 2014