Corsi di Corsa Run & Health 2014: anche al parco di Monza, dal 22 marzo

Corsi di Corsa Yakult Run & HealthPochi giorni fa ti abbiamo parlato di CorriMi 2014, il progetto che promette di trasformare Milano in una palestra a cielo aperto. Ma gli appuntamenti in programma non riguardano solo i cittadini milanesi!

In particolare, anche quest’anno i Corsi di Corsa Yakult Run & Health, oltre che al Parco Sempione e al Parco Montestella, si svolgeranno nella cornice tanto cara ai runner brianzoli del Parco di Monza.

Un’occasione unica per approcciare il running in un modo diverso dal solito, ispirato all’idea della corsa come momento di divertimento, di beneficio fisico e di piacere di stare insieme, potendo contare su specialisti dello sport e dell’alimentazione pronti ad accompagnarti lungo il percorso.

Noi di Maxi Sport ci saremo, arricchendo il già ricco programma dei Maxi Sport Running Day, gli eventi organizzati in compagnia dei migliori marchi dove effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare e trovare le scarpe running più adatte a te, con un altro appuntamento imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo del running col sorriso sulle labbra.

I Corsi di Corsa all’interno del Parco di Monza si terranno tutti i sabati, dal 22 marzo al 17 maggio e dal 6 settembre al 25 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30: se anche tu non vuoi perdere l’occasione di mantenerti in forma divertendoti e facendo nuove amicizie, visita il sito ufficiale e scopri come iscriverti e partecipare.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 21 Mar 2014