Maxi Sport al fianco di CorriMi: a Milano, corsi ed eventi dedicati ai runner per tutto il 2014

immagine-maxinews-corri-mi

Trasformare Milano in una palestra a cielo aperto: è questo il bellissimo obiettivo di CorriMi 2014, il progetto patrocinato e sostenuto dal Comune di Milano e dal Comitato Provinciale Fidal Milano che vede Maxi Sport in prima fila tra gli sponsor, recentemente presentato con una conferenza stampa a Palazzo Marino.

Durante tutto il 2014 si susseguiranno una serie di eventi, manifestazioni e corsi studiati per riunire tutti i runner milanesi – e non solo – all’insegna del piacere di fare sport all’aria aperta.

Innanzitutto, CorriMi mette a disposizione percorsi mappati da 5 a 10 km in ben sette parchi cittadini, per permettere sia ai corridori esperti sia a chi si sta avvicinando per le prime volte al meraviglioso mondo del running di allenarsi in completa sicurezza all’interno dei polmoni verdi di Milano.

Inoltre ritorna l’appuntamento con i Corsi di Corsa “Run & Health Yakult”, che quest’anno aumentano l’offerta con i corsi specifici per le mamme, i sedentari, le donne e i senior.
Ben 78 appuntamenti durante tutto il 2014, suddivisi tra Parco Sempione e Parco Montestella a Milano e Parco di Monza, in cui istruttori Fidal – riconoscibili dall’abbigliamento tecnico e dall’attrezzatura running forniti da Maxi Sport – e specialisti dell’alimentazione proporranno un approccio al running fondato sul divertimento, la ricerca del benessere e la voglia di stare insieme. Perché il running non è solo sacrificio, agonismo e competizione: tutt’altro, è soprattutto un’occasione di festa!

Ma le iniziative del progetto CorriMI non finiscono qui: dalla CorriMi Card ai trofei CorriMi, senza dimenticare i CorriMi Day, il calendario è davvero fittisssimo, perfetto per soddisfare la voglia di correre di tutti.

Dopo l’esperienza del 2013 a supporto dei “Corsi di Corsa”, di cui abbiamo scelto alcuni scatti per la galleria qua sotto, Maxi Sport si conferma quindi punto di riferimento per i runner di ogni livello, da chi è già esperto a chi si sta avvicinando per le prime volte al mondo del running.
Il numero di eventi, dall’organizzazione dei Maxi Sport Running Day alla sponsorizzazione della Deejay Ten passando per la Avon Running e tante altre manifestazioni, è infatti in continua crescita, con l’obiettivo di promuovere la diffusione dell’amore per la corsa e lo sport all’aria aperta .

Cosa stai aspettando? Il primo appuntamento è per sabato 16 marzo al Parco di Monza, con un allenamento speciale in vista della Maratona di Milano. Il dettaglio di tutti gli appuntamenti è disponibile su corrimi.com, il sito ufficiale del progetto: scegli quelli che ti interessano, scopri come iscriverti e preparati a vivere un 2014 a ritmo di corsa. Naturalmente, assieme a Maxi Sport!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Mar 2014