Abbigliamento Neve 16/17: in arrivo la nuova collezione Toni Sailer per lei e per lui

copertina

Dopo averti parlato di due novità tutte sport e neve fresca vogliamo presentarti la nuova collezione di uno dei nostri brand più esclusivi.

Anche quest’anno il marchio austriaco Toni Sailer ci è riuscito a stupire con il connubio di raffinatezza e tecnicità dei suoi capi di abbigliamento da sci per uomo e donna.
Le creazioni del brand Toni Sailer si contraddistinguono per la loro eleganza e per la loro vestibilità impeccabile e sono perfette per gli sciatori e le sciatrici più esigenti.

L’assortimento comprende giacche, pantaloni, sottotuta da sci e berretti, tutti realizzati con tessuti di prima qualità e finiture d’eccellenza, come i cristalli Swarovski, le zip YKK Excella, lucidate a mano per brillare al massimo, o la membrana Dermizax che garantisce le massime prestazioni in termini di impermeabilità e traspirazione.

3

La collezione Toni Sailer donna si caratterizza per un look elegante e al contempo sportivo, ricco di giacche con costruzione a canali e trapuntate per un effetto piumino, per essere sempre alla moda sulle piste o all’apres ski.

Grande spazio anche ai pantaloni da sci, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda per la loro impareggiabile vestibilità, in grado di mettere in risalto la tua silhouette anche sulle piste. I tessuti e i dettagli curati non ti faranno sicuramente passare inosservata.

2

Per lui i sarti Toni Sailer hanno realizzato dei veri gioielli. La collezione si sviluppa tra sapienti accostamenti di tessuti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come le fodere con tessuto Keep Heat, un’innovazione tessile svizzera in grado di evitare le dispersioni termiche e di aumentare la temperatura all’interno dei tuoi capi tecnici fino a 5°.

Per scoprire tutti i capi del brand Toni Sailer disponibili vieni a trovarci nei reparti sci dei punti di vendita di Lissone e Merate o visita il nostro shop online.

Continua a seguirci, il prossimo brand sotto i riflettori sarà Colmar sci.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 24 Set 2016