New Balance Girls Night Out: da Maxi Sport Lissone la notte running più social che ci sia!

nb-girls-night-out

[UPDATE 8/10: le previsioni meteo danno tempo in miglioramento. Porta con te un capo adatto alle condizioni meteo.
Ti confermiamo comunque che anche in caso di pioggia l’evento si terrà all’interno del punto vendita: effettueremo un allenamento in compagnia e al termine gusteremo un aperitivo tutte insieme!]

Maxi Sport, in collaborazione con il fashion magazine Cosmopolitan e New Balance, ti invita alla New Balance Girls Night Out, la notte running più social che ci sia, in programma giovedì 9 ottobre a partire dalle 18.00 da Maxi Sport Lissone.

Quello delle New Balance Girls Night Out è un tour che, dopo aver conquistato tantissime runner negli USA, da fine settembre a metà ottobre invaderà con entusiasmo, colore e voglia di divertirsi ben 17 città italiane.

Ma come funzionerà la tappa di Lissone? Il meccanismo è semplice e di sicuro successo: ritrovo alle 18.00 presso il nostro punto vendita, corsa tutte assieme in compagnia di due istruttori CorriMI e di un tecnico New Balance e per finire un super aperitivo offerto da Zuccari! Un vero Happy Hour “a ritmo di corsa”!
E durante tutto l’evento, la possibilità di raccontarlo a tutti i tuoi amici e condividerne le emozioni sui social postando immagini e pensieri con gli hashtag ufficiali #NBGNO e #CORRICONNOI.

Hai appena iniziato a correre e hai il dubbio di non essere abbastanza allenata? Non ti preoccupare. Anzi, sei più che benvenuta! L’obiettivo infatti non è il tempo o la prestazione, ma vivere una serata di festa in compagnia delle tue amiche. Per questo il percorso non supererà i 5km, e la presenza dei nostri 3 super accompagnatori ci consentirà di dividerci in due gruppi, alternando corsa e camminata, per venire incontro alle esigenze di tutte.

Ti abbiamo incuriosito? Allora non mancare alla New Balance Girls Night Out da Maxi Sport Lissone! La partecipazione è assolutamente gratuita, ma per aiutarci ad organizzare al meglio l’evento ti chiediamo di compilare la registrazione sulla piattaforma Eventbrite. Ci vogliono pochi istanti e in questo modo riusciremo a garantirti una serata ancora più indimenticabile!

E ricorda che più sarete a partecipare e più ci divertiremo: per cui condividi questa notizia con tutte le tue amiche e invitale a partecipare! E se vuoi farti accompagnare da tuo fratello, dal fidanzato o da un amico, porta pure chi vuoi! La corsa è aperta a tutti, anche ai maschietti!

A questo punto, non ti resta che farti trovare il 9 ottobre alle 18.00 già vestita da corsa da Maxi Sport Lissone. Ti aspettiamo!

New Balance Running su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 29 Set 2014