Zaino Access Pack The North Face: funzionalità e stile in un semplice click

Lo zaino che stavi aspettando non è più un sogno: Access Pack di The North Face, rivoluzionario, minimalista e di tendenza, un mix di funzionalità e stile da portare sempre con sè.

E’ arrivata una vera rivoluzione nel modo di vivere e usare lo zaino con il nuovissimo Access Pack di The North Face, il backpack di ultima generazione concepito per essere un compagno inseparabile, un oggetto di tendenza e un vero must have tra i businessmen di tutto il mondo e ora disponibile per l’autunno inverno 2016 da Maxi Sport!

Insignito del famoso premio ISPO Awards 2016, Gold Winner per la categoria “Backpacks&Bags“ Access Pack è uno zaino porta pc multifunzione con un’anima morbida all’esterno, schienale Frexvent e spallacci traspiranti e un esoscheletro più rigido all’interno. A idearlo il brand americano The North Face, una garanzia e una sicurezza nel segmento montagna e outdoor.

Cosa distingue Access Pack da un comune zaino?

La forma snella e lineare, il design pulito, elegante e minimalista, la praticità grazie a un’apertura one touch che permette di accedere allo scomparto principale con un semplice tocco e avere tutto a portata di mano con l’ausilio di una innovativa linguetta di espulsione e per finire robustezza e sicurezza.

La struttura interna è più rigida, realizzata in acciaio e morbida schiuma, ideale per proteggere i dispositivi elettronici e i propri effetti personali grazie alle numerose tasche porta oggetti.

Il colore? Un classico in nero e grigio, facili da abbinare a qualsiasi outfit dal sapore urban.

Il Back To The City non è mai stato così piacevole!
Cosa aspetti, vieni a scoprire lo zaino Access Pack e la collezione The North Face negli store Maxi Sport e on line su maxisport.com e non perdere tutte le novità dal mondo backpack.Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 1 Set 2016