Videocamera GoPro Hero4 Session: So small. So stoked.

CHDHS-101_main2

Dopo averci stupito con la presentazione della videocamera GoPro Hero 4, la casa statunitense in questa calda estate ha presentato la vera rivoluzione nel mondo delle videocamere con la nuova GoPro Hero4 Session: più piccola del 50% e più leggera del 40% rispetto alla videocamera Hero4.

A colpo d’occhio quello che ha lasciato tutti a bocca aperta sono le sue dimensioni estremamente ridotte senza rinunciare a potenza e qualità ma nonostante ciò la cornice a basso profilo, il telaio standard e l’attacco per il giunto sferico si integrano perfettamente con tutto l’equipaggiamento GoPro per un set-up personalizzato.

La GoPro Hero 4 Session è in grado di registrare filmati in alta definizione a 720p senza dover aspettare le condizioni di luce migliori grazie alla funzione Auto Low Light che modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendoti di passare da un luogo luminoso a uno buoi senza dover modificare le impostazioni.

Per non perderti nemmeno un dettaglio dell’ambiente che ti circonda la modalità video SuperView, in esclusiva nelle videocamere GoPro, ti offre un’inquadratura grandangolare più coinvolgente ottenendo filmati affascinanti ed esclusivi.

Ecco un’assaggio di cosa è in grado di fare la nuova GoPro Hero 4 Session, così piccola che non ti sembrerà di averla con te:

Nei reparti Maxi Sport e su maxisport.com è già disponibile la nuova videocamera GoPro Hero4 Session, oltre a tutti gli accessori per la tua videocamera: iniziare a vedere il mondo da un nuovo punto di vista!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Roberto | 18 ago 2015