Videocamera GoPro Hero4: Oltre i limiti dello sport

gopro_hero4_v2

La generazione dei social network influenza, nella quasi totalità, le nostre giornate. Ma adesso pubblicare uno status su Facebook o Twitter non basta più. Ora devono essere le immagini, a parlare. Soprattutto quando si tratta di sport, emozioni e adrenalina!

Grazie a questa intuizione, il marchio GoPro ha scatenato negli amanti dello sport a 360 gradi un’autentica passione. Fotocamere leggere, semplici, estremamente versatili, nate essenzialmente per creare e condividere una tipologia ormai unica ed inconfondibile di video. Libertà in libertà.

Cresciuta e migliorata di modello in modello, la GoPro HERO4 è indubbiamente la più completa e potente di sempre.
In grado di catturare immagini di 12 megapixel con raffiche da trenta foto al secondo e registrare video in Ultra HD di 4K alla risoluzione di 30 fps e di 2.7K a ben 50 fps, nasconde al suo interno un processore dalla potenza raddoppiata, che la rende un autentico gioiello di tecnologia.

Impermeabile, resistente e ultra portatile, la nuova nata della linea GoPro mette a tua disposizione il Wi-Fi ed il Bluetooth integrati, che sembrano essere fatte apposta per chi vuol condividere online, in tempo reale, le proprie gesta, sportive e non. Proprio come nell’emozionante video qui sotto.

Non vedi l’ora di provarla anche tu in prima persona, tra un trick e l’altro sulla tua tavola da snowboard, mentre ti immergi circondato da fondali mozzafiato in un paradiso della subacquea o durante un’uscita di trail running su sentieri impervi e affascinanti?
Non ti preoccupare: la nuova GoPro Hero4, nelle sue versioni Silver e Black Adventure e con la consueta ricca dotazione di accessori,  è in arrivo nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

Tieni d’occhio la pagina dedicata sul nostro shop online, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per assicurartele non appena saranno disponibili!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 14 Ott 2014