Under Armour “The Avengers 2”: da Maxi Sport il lancio della nuova collezione Alter Ego

Banner-AperturaIl nuovo cult movie “The Avengers 2: Age of Ultron” è appena uscito nelle sale italiane e non poteva che essere un successo assicurato.

Per celebrare il film campione di incassi, Under Armour e Marvel© hanno unito le forze per dare vita ad una speciale collezione Alter Ego dedicata ai mitici eroi dei fumetti Marvel©, in arrivo a brevissimo nel punto vendita Maxi Sport di Lissone e già disponibile nei punti vendita Maxi Sport di Merate, Sesto San Giovanni e online su maxisport.com, rivenditore ufficiale Under Armour online.

Iron Man, Capitan America, Thor e l’Incredibile Hulk: anche tu potrai diventare uno dei grandi eroi della Terra, indossando le rivoluzionarie t-shirt tecniche con vestibilità compression di Under Armour che ti permetteranno di allenarti e fare sport al meglio perché garanzia di performance insuperabili e di uno stile inconfondibile.

Le t-shirt compression si comportano come se fossero una seconda pelle; realizzate con materiali di alta qualità, sono traspiranti, leggere, confortevoli e anti odore, garantiscono protezione dai raggi UV e donano energia extra ai tuoi muscoli da “supereroe”, durante sessioni di lavoro intenso.

Sei pronto a realizzare performance eroiche? Scegli il tuo supereroe preferito e lasciati ispirare dalla potenza e dalla forza dei personaggi Marvel©.

Metti un like sulla nostra pagina Facebook e segui il lancio della nuova collezione Under Armour Avengers 2 il 20 maggio nel nuovissimo store di Sesto San Giovanni, a 5 minuti dal centro di Milano, all’interno del quale verrà inaugurato il primo shop in shop in Italia dedicato interamente ai prodotti Under Armour. Per allenarti con stile scegli Maxi Sport!

Visita subito lo shop in shop di Under Armour su maxisport.com

Capitan America, Iron Man, Hulk e Thor sono di proprietà di Marvel©

Scritto da: Gabriele | 5 Mag 2015