Under Armour Curry 2.5: le nuove scarpe da basket di Stephen Curry

Currymaxinews1

Presentata in occasione dei Play Off 2016 la nuova scarpa da basket Under Armour Curry 2.5 è il nuovo modello lanciato dal brand americano per il suo atleta di punta, l’MVP delle ultime due stagioni NBA: Stephen Curry.

Questa scarpa è l’evoluzione della precedente e fortunatissima Curry 2 e si ispira al California’s Bay Bridge, il ponte che unisce la baia di San Francisco ad Oakland.

La prima colorazione della scarpa del miglior tiratore de 3 della storia del basket americano, soprannominata “Dub Nation“, è un chiaro omaggio ai sostenitori dei Golden State Warriors, la squadra che SC30 ha portato per due volte consecutive alla finale NBA, con un bilancio di una vittoria e una sconfitta sempre contro i Cleveland Cavaliers di Lebron James. Questo modello è disponibile anche nelle misure Junior dal 35 al 40.

032758301_400-1

La seconda versione si ispira ai colori della bandiera dello stato del Maryland, la cui città principale, Baltimora, ospita la sede ufficiale di Under Armour, il brand che grazie soprattutto a Steph Curry è diventato uno dei leader mondiali nel settore delle scarpe da pallacanestro.

032758201_105-1In attesa dell’arrivo dell’attesissima Curry 3, si parla di Novembre 2016, scopriamo in anteprima le immagini delle prossime due colorazioni della Top Gun Curry 2.5 in arrivo da Maxi Sport nelle prossime settimane:032758401_777-1

032758501_984-1

Per non perderti i prossimi aggiornamenti sull’arrivo delle scarpe basket Curry 3 e su tutte le altre novità riguardanti il mondo del basket continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina facebook.
Nel frattempo visita il nostro sito e i nostri punti vendita per scegliere la scarpa da basket perfetta per affrontare la prossima stagione cestistica. E se invece sei alla ricerca dei prodotti Under Armour: l’abbigliamento per i tuoi allenamenti, l’intimo tecnico, le scarpe da running, calcio o basket, non perderti il nostro shop online ufficiale Under Armour, con tutte le novità e i prodotti in promozione del brand made in USA.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 16 Ago 2016