Under Armour Alter Ego Star Wars: forza e potenza per una nuova collezione stellare

maxinews-star-warsFinalmente l’attesa è finita: il nuovo film di “Star Wars: Il risveglio della forza”, il settimo capitolo della saga, è arrivato nelle sale italiane e anche questa volta il brand Under Armour non smentisce le aspettative lanciando per l’occasione una nuova collezione Alter Ego:  “The Imperial Collection”, una capsule tutta dedicata agli appassionati dell’iconico cult movie, disponibile online su maxisport.com, rivenditore ufficiale Under Armour online e anche nei nostri punti vendita.

2

T-shirt Alter Ego Star Wars Darth Vader Compression: acquistala subito >>

Storm Trooper e Darth Vader, l’antagonista per eccellenza del film, sono i veri protagonisti della linea che si propone di trasformare in un vero personaggio di fantascienza chi indossa le t-shirt Alter Ego Compression.

4

T-shirt Alter Ego Star Wars Trooper Compression: acquistala subito >>

Le t-shirt compression garantiscono energia extra durante gli allenamenti, anche quelli più intensi. Sono leggere, super traspiranti, antiodore e realizzate con materiali tecnici di qualità, assicurano protezione dai raggi UV e vanno indossate come fossero una seconda pelle.

1

T-shirt Under Armour Star Wars Storm Trooper: acquistala subito >>

3

T-shirt Under Armour Star Wars Dark Side Club: acquistala subito >>

Sei pronto a dar sfogo alla tua potenza? Non ti resta che scegliere la tua t-shirt preferita e che la forza sia con te!

Per conoscere tutte le novità della collezione Under Armour Alter Ego continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e per completare i tuoi look training e running firmati Under Armour scopri tutta la collezione nei punti vendita Maxi Sport e online. Per allenarti con stile scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 16 Dic 2015