Un nuovo Brooks Running Day da Maxi Sport Lissone sabato 24 maggio: non mancare!

brooks-running-day

A una settimana esatta dal grande successo della 10k di Monza, che ha visto sfilare per le vie del centro storico monzese oltre 1700 partecipanti, Maxi Sport e Brooks tornano ad unire le forze in occasione del nuovo Brooks Running Day in programma sabato 24 maggio da Maxi Sport Lissone.

Durante l’evento, gratuito e aperto a tutti, avrai la possibilità di effettuare l’analisi statica dell’appoggio del piede tramite il sistema Sincroscan e l’analisi dinamica della tua corsa ripresa da Sincrorun, per avere informazioni precise e dettagliate sul tuo stile di corsa.

Una volta completato il test, i tecnici Brooks presenti da Maxi Sport Lissone saranno a tua disposizione per commentarne i risultati e darti utili indicazioni su qual è la scarpa da running perfetta per il tuo modo di correre.

A questo punto potrai testare in prima persona i modelli della nuova collezione di scarpe running Brooks, correndo sul tapis roulant con l’assistenza dei tecnici Maxi Sport.

Visita subito Maxisport.com

Un’occasione da non perdere per scoprire come corri e ricevere tutte le informazioni per scegliere le scarpe running davvero perfette per te.

Per cui non mancare: ti aspettiamo sabato 24 maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 per il Brooks Running Day da Maxi Sport Lissone.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 19 Mag 2014