Triplo appuntamento da Maxi Sport con il nuovo “Sciatona Tour” dei Piani di Bobbio

A5_Sciatona_2014_MaxiSport (7500) (1)-1

[UPDATE gennaio 2015 – Dal 7 al 16 gennaio sciare in compagnia conviene: acquistando un giornaliero il secondo è gratis, presentando la cartolina ricevuta nei punti vendita Maxi Sport. Inoltre, sempre dal 7 gennaio, tutte le piste e gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 8,30 alle 16,30 e il sabato e la domenica dalle 8,00 alle 16,30. Maggiori info sul sito ufficiale dei Piani di Bobbio.]

Ora che l’inverno è davvero vicino, torna il momento di parlare di sci e snowboard anche su queste pagine con una bella notizia per tutti gli appassionati.
Anche quest’anno, infatti, Maxi Sport sarà al fianco dei Piani di Bobbio-Valtorta, una delle località sciistiche più comode da raggiungere da Milano e dalla Brianza ed il posto ideale per mettere ai piedi sci o tavola e trascorrere una giornata, un weekend o, perché no, una settimana bianca all’insegna della voglia di divertirti.

Per presentare la stagione invernale che sta per iniziare, lo staff dei Piani di Bobbio-Valtorta ha deciso di replicare lo “Sciatona Tour” e la promozione sull’acquisto dei biglietti giornalieri, che renderà ancora più facile e conveniente divertirti tra le piste tirate a lucido e lo snowpark preparato alla perfezione dai ragazzi del Monkey Park.

Le tappe previste nei punti vendita Maxi Sport aumentano e diventano 3, in programma nel weekend tra il 6 e l’8 dicembre.
Si inizia sabato 6 nel punto vendita di Merate e domenica 7 a Lissone, mentre il gran finale è previsto per lunedì 8 dicembre nel nuovo punto vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni, in viale Fulvio Testi 234.

In ognuno di questi appuntamenti troverai ad attenderti le hostess dell’iniziativa, pronte a fornirti tutte le informazioni necessarie sulle attività in programma, i modi per raggiungere le piste dei Piani di Bobbio-Valtorta, i dettagli sui Bus navetta e i Bus della Neve in partenza da Milano e tutti i servizi offerti dal comprensorio.

Inoltre, inseriranno nei sacchetti dei tuoi acquisti delle speciali Cartoline, che una volta compilate e presentate alle biglietterie dei Piani di Bobbio tra il 7 e il 16 gennaio, ti permetteranno, in occasione dell’acquisto di un biglietto giornaliero, di riceverne un altro in omaggio.

Non ci sono dubbi: la promozione sull’acquisto dei giornalieri per i Piani di Bobbio-Valtorta è un’ottima occasione per condividere con i tuoi amici divertenti giornate sulla neve.
Per cui segnala anche a loro la novità e portali con te nei punti vendita Maxi Sport tra il 7 e il 16 gennaio: vi aspettiamo tutti insieme per presentarvi la nuova stagione, darvi la possibilità di approfittare della promozione e per mostrarvi le tante novità dei nostri reparti sci e snowboard.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 24 Nov 2014