[Rinviato al 1/11/2015] Trail Running 2015: a calendario il 5 luglio il Super Trail del San Genesio!

trial-san-genesio-rinviato-OK

[AGGIORNAMENTO]: A causa di esigenze organizzative e il sovrapporsi temporale di manifestazioni dello stesso tipo nella stessa zona, la manifestazione è stata RINVIATA AL GIORNO 1 NOVEMBRE 2015

Anche quest’anno nel calendario delle gare trail running 2015 ritorna una delle gare più attese: il Super Trail del San Genesio. Domenica 5 luglio 2015 Maxi Sport sarà al fianco di Marciacaratesi come sponsor ufficiale della manifestazione e i nostri punti vendita saranno punto di iscrizione ufficiale per la manifestazione.

Due distanze, 52,8Km con un dislivello di 2800m e 28,4Km con un dislivello di 1300m dove potrai cimentarti e scoprire la bellezza dei tracciati.

Fino al 30 Giugno potrai recarti nei punti vendita di Merate, Lissone e nel nuovo punto vendita Maxi Sport in viale fulvio testi a Sesto San Giovanni, compilare la scheda d’iscrizione ed iscriverti: per te subito uno sconto di 5 euro sul prezzo di iscrizione.

Cogli inoltre l’occasione per confrontarti con il nostro personale, a tua disposizione per suggerirti i prodotti running e ideali come ad esempio:

Ecco alcuni esempi di novità dei migliori brand Brooks, Tecnica, Hoka One One, Salomon disponibili nei nostri punti vendita e on line.

Visita il sito ufficiale della manifestazione su marciacaratesi.it e la pagina Facebook ufficiale per tutte le informazioni in merito al percorso e ulterio dettaglia della manifestazione.Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 11 Giu 2015