Corsi di sub e apnea a soli 99€: partecipa anche tu e divertiti con noi!

immagine-diving-day_NEW

Hai sempre voluto avvicinarti all’affascinante mondo della subacquea o dell’apnea? Maxi Sport ti dà l’occasione di partecipare ai corsi organizzati in collaborazione con scuole sub certificate e conseguire il tuo brevetto di primo livello!

Da anni collaboriamo con la scuola sub Divetime.it, che si appoggia presso il negozio Maxi Sport di Merate e effettua i corsi nelle piscine di Merate e Cavenago; e il Club Subacqueo Atlantis, che si appoggia presso il nostro negozio di Lissone ed effettua i corsi nella piscina Leone X di Monza, comodissima da raggiungere anche da Milano.

Le scuole, grazie al nostro contributo, organizzano corsi sub e apnea di I livello a solo €99.

E se sei già brevettato, oltre ai corsi di I livello, le scuole offrono corsi avanzati e tecnici di specialità, realizzati su misura per te.

Sei curioso e vorresti avere maggiori informazioni? Consulta la pagina dedicata e partecipa ai Maxi Sport Diving Day: sabato 5 e domenica 6 marzo lo staff e gli istruttori delle scuole saranno a tua completa disposizione per darti maggiori dettagli e riservarti il tuo posto. Ti aspettiamo!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 10 Feb 2016