Ti presentiamo Hydrogen: l’abbigliamento “luxury-sportswear” per il Tennis e non solo.

hydro

Performance e stile nella nuova linea di abbigliamento tennis Hydrogen, una collezione che unisce caratteristiche altamente tecniche pensate per tennisti e amanti di questo sport, a un look aggressivo e mai banale che la rende perfetta anche per il tempo libero.

Il marchio Hydrogen, nasce nel 2003 dall’incontro tra l’imprenditore Alberto Bresci e Lapo Elkann, che decidono di fondare un brand di abbigliamento sportivo che si collochi nella fascia di mercato che loro stesso definiscono “luxury-sportswear“. I capi Hydrogen sono ricercati e sofisticati, uniscono caratteristiche prettamente sportive a materiali di altissima qualità, che gli permettono di distinguersi dai prodotti della concorrenza sul piano dell’eccellenza.

L’elasticità dei materiali utilizzati e il particolare fit, studiato in collaborazione con tennisti professionisti come Simone Bolelli, garantisce una grande libertà di movimento, mentre il tessuto poliammide, fibra altamente tecnologica con grande proprietà traspirante, permette all’atleta di restare fresco e asciutto durante tutta l’attività. Inoltre grazie all’utilizzo di tessuti impermeabili e di alta qualità, l’abbigliamento Hydrogen è ideale anche per praticare altri sport e per qualsiasi attività all’aria aperta.

image

Simone Bolelli, testimonial Hydrogen

Il teschio, logo del brand e i motivi camouflage sono tratti distintivi che ritroviamo su tutta la collezione Tennis Hydrogen: sulle T-shirt con base bianca e dettagli camo sulle braccia, e sui pantaloncini coordinati.

In questa stagione è stata inserita una nuova fantasia di maglie con palme stilizzate sui fianchi e il teschio posto al centro del petto, entrambi realizzati con una particolare lavorazione che li rende gommati al tatto.

Altamente performante per i tennisti più esigenti, estrosa e accattivante per chi non vuole passare inosservato in campo e fuori, questa nuova linea di abbigliamento tennis Hydrogen è davvero ideale per tutti coloro che vogliono distinguersi e vestire in modo stiloso la propria passione per lo sport.

La collezione Hydrogen Tennis di Maxi Sport la puoi trovare sul nostro shop online nella sezione abbigliamento tennis, e nei fornitissimi reparti specializzati dei nostri punti vendita di Lissone e Merate. Non perdere l’occasione per scegliere tra l’ampia proposta di abbigliamento, racchette, scarpe e accessori tennis, tutto quello che ti occorre per praticare al meglio il tuo sport preferito.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 11 Feb 2016