Tendenze al femminile: Primavera Estate 2015 a tutto denim!

immagine-denim

Jeans che passione! Protagonista indiscusso sulle passerelle donna pret-à-porter, per la Primavera Estate 2015 si conferma una delle tendenze più hot di stagione.

Nei punti vendita Maxi Sport e sull’online shop maxisport.com potrai trovare e scegliere il jeans donna giusto per te tra un’ampia varietà di brand, tra cui Guess, Duck Farm, Replay e Gas, nei modelli, colori, lavaggi e shape che più si adattano al tuo stile e alle tue forme.

Dalle linee sportive e street a quelle hippie folk di derivazione seventies o eighties, potrai scoprire ogni giorno il modello che preferisci indossare e che vorresti conservare gelosamente nel tuo guardaroba.

Per donne e ragazze che non sanno dire di no al jeans in tutte le sue forme, via libera a skinny, super skinny, jeggings, boyfriend, modelli a vita alta, media e bassa, realizzati con trattamenti particolari effetto candeggina e lavaggi strong.

Tra le varie proposte per questa primavera estate, non possiamo non parlare del denim modellante Power Curvy di Guess, il denim stretch che si adatta perfettamente al tuo corpo garantendo una vestibilità perfetta: assolutamente superfemminile! .

Per le più giovani, il  jeans Duck Farm è sicuramente un’eccellenza: modelli dal fit super slim oppure morbidi, stile boyfriend con rotture, da indossare con una t-shirt stampata o annodata in vita.

E per finire i jeans Replay, che fa del proprio denim elasticizzato e dei lavaggi particolari i suoi cavalli di battaglia: ideale da indossare con abbinamenti total black o con una felpa stampata e sneaker ai piedi.

Non ci sono dubbi: versatile e confortevole, quella che era semplicemente una tela da lavoro è tornata a essere un vero must have, ideale per creare look denim on denim o per arricchire con gusto il proprio outfit.

Vuoi entrare anche tu nella denim tribe di Maxi Sport? Non perdere i look esclusivi che abbiamo creato apposta per te. Scopri l’ampio assortimento di prodotto nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com dove potrai trovare anche un ampia scelta di jeans uomo, e preparati perché sono in arrivo tante altre novità!
Non solo jeans ma anche giubbini, camicie, bikini, borse e accessori rigorosamente realizzati in tessuto denim. E non dimenticare di mettere un Mi Piace alla nostra pagina facebook ufficiale: ti sorprenderemo con tantissime anteprime e notizie esclusive.

Lo speciale Jeans su maxisport.com

Per finire, ecco alcuni consigli di stile dai nostri personal shopper per scegliere il jeans più adatto a te.
Per lei: look da teenager con jeans super skinny Duck Farm, felpa, cappellino e Vans Authentic Tie & Dye ai piedi oppure effetto nude look con un paio di boyfriend di Guess abbinati a un top sporty chic di Nike.

Scritto da: Gabriele | 17 Mar 2015