Straseregno 2014: da Maxi Sport iscrizioni aperte dal 22 marzo

Straseregno 2014

Accanto alle manifestazioni agonistiche della 100 km, la 60 km e la Mezza Maratona, la non competitiva Straseregno è il modo ideale per tutti i runner e gli appasionati di vivere da protagonisti la giornata della Cento Chilometri di Seregno, in programma domenica 30 marzo 2014.

La Straseregno, giunta quest’anno alla sua 4a edizione, si articola infatti su 2 percorsi da 6 o 12 km con partenza ed arrivo da via della Porada a Seregno, dando la possibilità di partecipare agli amatori di ogni livello, anche a chi si sta avvicinando per le prime volte al mondo della corsa.

Come iscriversi alla Straseregno 2014? È semplicissimo: anche quest’anno Maxi Sport è sponsor della manifestazione e punto di iscrizione ufficiale.
Per cui dal 22 al 29 marzo puoi recarti nei punti vendita di Merate e Lissone negli orari di apertura, compilare la scheda di iscrizione e prenotare il tuo posto sulla linea di partenza del 30 marzo. Il costo dell’iscrizione è di soli €5 e da diritto a ritirare subito la tua sacca gara, contenente gadget esclusivi e la t-shirt dell’evento.

Se invece sei interessato a metterti alla prova con una prova più competitiva, ti ricordiamo che da Maxi Sport Merate e Lissone puoi iscriverti anche alla Mezza Maratona Maxi Sport Half Marathon: clicca qui per tutti i dettagli.

Ti aspettiamo, nei nostri punti vendita per le iscrizioni e domenica 30 marzo a Seregno per vivere assieme una giornata all’insegna dello sport e del divertimento: nel frattempo non dimenticare di iscriverti alla newsletter Maxi Sport per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi in programma e di scoprire su maxisport.com le nostre offerte e novità running dei migliori marchi.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 17 Mar 2014