Stramilano 2015: iscriviti nei Punti Vendita Maxi Sport e vivi Milano di corsa!

stramilano img

Per tutti gli appassionati come te dello sport all’aria aperta da vivere come una festa, domenica 29 marzo torna la Stramilano dei 50.000, una delle manifestazioni podistiche non competitive più amate e attese dell’anno, in grado di richiamare atleti e amanti del mondo running da tutta la Lombardia (e non solo!).

Accanto alla corsa principale sulla distanza di 10km, per i più piccoli, per le famiglie o per chi non se la sentisse di affrontare il percorso completo è possibile scegliere la più piccola Stramilanina da 5km, davvero alla portata di tutti.

Anche quest’anno Maxi Sport è partner dell’evento. Sarà possibile, infatti, iscriversi a tutte le manifestazioni non competitive, presso i Punti Vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni. Il costo d’iscrizione è di soli 12€ e comprende la sacca gara ufficiale.

Per i tesserati FIDAL o ISAAF che invece cercano un’occasione più sfidante, è possibile anche partecipare alla competitiva Stramilano Half-Marathon, al fianco di atleti provenienti da tutto il mondo: per iscrizioni e informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale e agli gli Uffici di Stramilano.

Infine, ti ricordiamo che anche nel 2015 lo sponsor tecnico della Stramilano sarà ASICS.
In attesa di schierarti sulla linea di partenza il 29 marzo, ti aspettiamo quindi da Maxi Sport per scoprire tutte le più interessanti novità running proposte dal brand giapponese, come la nuovissima Asics Gel Nimbus 17: un vero must have tra le scarpe running per la nuova stagione sportiva.

Nuova collezione Asics su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Mar 2015