Sprint finale per l’ultima tappa del Monza Challenge! Ti aspettiamo al Parco di Monza!

22102015-post-maxinews-monza-challenge

Manca veramente poco alla ultima tappa del circuito Monza Challenge 2015, sabato 14 ottobre dalle ore 9.00 il Parco di Monza diventerà la tua sfida per scoprire i risultati di intensi allenamenti e gare estive.

Anche nell’Autumn Edition avrai a disposizione 4 percorsi, 3km e 5km per uno sprint contro il tempo, 10km e 21km per testare i tuoi limiti su una distanza media in vista delle ultime competizioni prima della sosta invernale.

Come per le precedenti edizioni, saremo al fianco del Monza Marathon Team con un partner d’eccezione; nella tappa del 14 Ottobre il village del Monza Challenge ospiterà l’azienda giapponese leader nel mondo running Mizuno con la nuova collezione Autunno/Inverno 2015 a tua completa disposizione per farti conoscere e testare lungo il percorso tutti i modelli e le novità più importante dell’intera collezione.

Potrai scoprire e provare:

  • La velocissima Mizuno Wave Rider 18, leggera e reattiva per una sensazione di corsa mai provata.
  • La rivoluzionaria Mizuno Wave Ultima 7, ideale per le medie e lunghe distanze grazie alla sua massima ammortizzazione durante la corsa.

 

Per partecipare alla tappa del 14 Ottobre del Monza Challenge è semplicissimo: vai sul sito www.otc-srl.it ed effettua l’iscrizione, oppure registrati allo stand del Monza Marathon Team il giorno della gara (per un massimo di 100 pettorali).
Per accedere al test gratuito dei prodotti organizzato da Maxi Sport, una volta iscritto e dopo aver ritirato il pettorale, presentati al nostro stand allestito nei pressi della linea di partenza e scegli il prodotto che vuoi provare!

Ti aspettiamo sabato 14 novembre dalle 9.00 del mattino presso il nostro gazebo per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento!

E non dimenticarti di scoprire tutte le novità running di Maxi Sport sullo shop online maxisport.com, nei nostri Punti Vendita e gli eventi sulla nostra pagina Facebook!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 24 Ott 2015