Speciale RiminiWellness 2016: scegli i must have per il fitness da portare sempre con te!

maxinewsChe il conto alla rovescia abbia inizio! Anche quest’anno torna, dal 2 al 5 giugno, l’appuntamento con RiminiWellness, uno degli eventi fitness più attesi dell’anno, un’occasione unica per divertirsi, allenarsi, ballare in compagnia e scoprire le ultime novità e tendenze in fatto di fitness e benessere.

Cos’è RiminiWellness? La palestra più grande d’Italia, una kermesse internazionale volta alla sua 11a edizione che vede come protagonisti master class, trainer e appassionati di fitness e training attenti alla forma fisica, alla salute e al movimento, che per l’occasione si immergeranno in corsi e programmi di allenamento entusiasmanti con l’obiettivo di fare sport, scolpire il proprio corpo e tenersi in forma.

Quattro giorni di energia pura e sport on stage con lezioni e WOD accessibili a tutti i livelli come CrossFit, Combat, TRX®, Cardio, Studio con sessioni di yoga, Fitness & Dance, Pilates e Piloga, esercizi mirati in acqua e una vera novità firmata Les Mills Reebok: si tratta di Immersive Fitness, un corso di cycling per far vivere esperienze incredibili simulate all’interno di uno speciale box. Una tipologia di training futurista che permette, a chi vi partecipa, di scalare ghiacciai, correre in mezzo a fiumi di lava o allenarsi in città del futuro.

Partecipi anche tu al RiminiWellness? Per l’occasione ti proponiamo dei veri e propri must have da portare sempre con sè per fare sport con stile!

Per raggiungere la fiera, fare lezioni di yoga e pilates, arrampicarsi e allenarsi in equilibrio, i modelli training di Vibram FiveFingers®, le scarpe con le cinque dita, sono i compagni ideali perché in grado di offrire il massimo comfort, libertà e mobilità.

kmd-evo_w_red_hero660x442

Vibram FiveFingers® KMD EVO donna: acquistala subito >>

Sei un appassionato di CrossFit? Scegliere la giusta scarpa è fondamentale: Reebok propone l’ormai famosa Reebok Nano 5.0 con inserti in kevlar che garantisce maggiore protezione e resistenza anche durante i workout più intensi e difficili.

031728201_steel-1

Reebok CrossFit Nano 5.0: acquistala subito >>

E’ firmata Nike l’ultima novità per gli amanti di questo sport, studiata per allenamenti ad alta intensità: Nike Metcon, stile e innovazione in un’unica scarpa.

031651601_102-1

Nike Metcon 2: acquistala subito >>

Per un look che non passa inosservato punta sulla collezione uomo e donna Asics Training, un mix di qualità, colore e comfort.

E’ invece dedicata espressamente alla donna la speciale guida alla scelta del reggiseno sportivo, un valido supporto per trovare il modello ideale, perchè avere il giusto sostegno è alla base di qualsiasi attività e workout. Tante linee e tonalità intense per colorare ogni fase d’allenamento.

13244192_1739270479690810_1643377045393980648_o

Speciale reggiseni sportivi: acquista il tuo modello >>

Ti sono piaciuti i nostri consigli di stile in vista del RiminiWellness?

Non ti resta che scegliere i capi e gli accessori più adatti al tuo stile e al tuo sport nei punti vendita Maxi Sport e on line su maxisport.com.

Che la rivoluzione del fitness abbia inizio, ci vediamo a RiminiWellness!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 26 Mag 2016