Speciale Natale: con Brekka un’infinità di Idee Regalo per te e tutta la famiglia

BrekkaBrrr… Che aria di neve! Manca poco al Natale e si sta avvicinando l’ormai consueto momento di pensare ai regali, un appuntamento fisso, diventato per alcuni motivo di gioia e per altri motivo di forte indecisione. Come trovare l’idea regalo giusta per te e i tuoi cari?

Per aiutarti nella scelta, Maxi Sport ti presenta la collezione inverno 2015 di accessori e abbigliamento Brekka, brand italiano nato nel 1988 per opera di Andrea Bressi e Claudio Canilla, specializzato nella produzione di articoli sportivi per la città e l’outdoor, modelli di qualità dal design essenziale, estremamente funzionali, fashion oriented e Made in Italy.

Brekka è “Smart living outdoor”, non solo uno slogan ma uno stile e un modo di vivere con piumini Pack’n Go, cappelli, guanti, sciarpe, scalda collo e molto altro ancora: sei pronto a farti stupire dalla molteplicità di idee e compilare la tua personale wishlist?

beanie-italia-lana-uomo-milano-det

Collezione Brekka Milano Made in Italy: acquistala subito >>

Iniziamo la nostra carrellata con la collezione Brekka Milano Made In Italy composta da beanie, sciarpe e guanti realizzati in pregiato filato italiano misto cashmere, disponibili in tante colorazioni, dalle più classiche alle vere tendenze di stagione e l’esclusiva Milano Lunch Box, una pratica ed elegante scatola con al suo interno cappello, sciarpa e guanti abbinati, un’idea regalo sfiziosa e alla moda.

031296001_nvy-1

Brekka Milano Lunch Box: acquistalo subito >>

031296101_sab-1

Brekka Milano Lunch Box: acquistalo subito >>

Stai pensando a qualcosa di unico per lei, un’amante dello stile e del colore? La collezione di beanie con pon pon in pelliccia è molto varia e risulterà la soluzione più azzeccata. Non avrai che l’imbarazzo della scelta tra i modelli Courmayeur, Gressoney, Brenta, Cervinia, Tonale e Cortina, morbidi, caldi e super stilosi, un must have da usare in città o anche sulle piste da sci.

031289001_lmp-1

Brekka cappello Courmayeur donna: acquistalo subito >>

E per un amico appassionato d’alta quota? Scegli per lui il cappello delle linee Ski Pon e Ski Solid, disponibili tinta unita o colorblock per donare un tocco pop ad ogni look.

031132601_nvy-1

Brekka cappello Ski Pon uomo: acquistalo subito >>

Se sei invece alla ricerca di un pensiero speciale per lasciare a bocca aperta figli o nipotini, potrai scegliere tra un’ampia proposta di cappelli pazzi da bambino con fantasie uniche e grafiche divertenti come la Fast Food Collection, Sunglasses Long reversibile o Animal. Da togliere il fiato!

031113601_sal-4

Brekka beanie B-Food bambino: acquistalo subito >>

031113201_bull-1

Brekka cappello Animal bambino: acquistalo subito >>

Come ne pensi della nostra proposta? Abbiamo stimolato la tua fantasia e la tua voglia di Natale?

Non ti resta che visitare lo speciale shop in shop Brekka su maxisport.com, distributore ufficiale del brand e visitare i nostri punti vendita, per scoprire, guardare e tastare con mano i modelli Made In Italy e le collezioni uomo, donna e bambino, un must have per tutta la famiglia: il modo più cool per affrontare le temperature più rigide con stile e personalità.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 30 Nov 2015