Sono arrivate le nuove scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

vomero12-maxinews_0

[AGGIORNAMENTO: Scopri subito le Nike Vomero 13]

Oggi siamo pronti a presentarti l’ultima realizzazione di una delle scarpe da running Nike più iconica: le nuove Nike Zoom Air Vomero 12 per uomo e donna.

Superata la Vomero 11, la dodicesima versione mantiene le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto queste calzature da corsa del brand americano.
Le parole d’ordine rimangono quindi: comfort, ammortizzazione reattiva, leggerezza e durabilità, ma le novità sono tante.

La nuova Air Zoom Vomero 12 ti sorprenderà per la sua reattività e morbidezza offerte dalla nuova intersuola a doppia densità, completamente rivista rispetto alla Vomero 11, composta da nucleo in Lunar e supporto Cushlon per rendere più fluide le transizioni avampiede-tacco. Vengono mantenute nell’avampiede e nel tallone le unità Zoom Air.
La suola è stata ridisegnata, con l’inserimento di nuove zone di flessione per aumentare la naturalezza della tua corsa e il tuo comfort, migliorando gli standard di trazione e garantendoti maggiore stabilità.

Grazie alla caratteristiche tecniche delle Air Zoom Vomero 12 di Nike potrai liberarti dallo stress e correre senza pensieri, superando i tuoi limiti e raggiungendo nuovi traguardi.

Scoprile nel nostro shop online, presto anche nei nostri negozi, e scegli tra tutte le colorazioni, anche in “coming soon”. Nel caso in cui le tue Nike Vomero 12 preferite non fossero ancora acquistabili utilizza il nostro servizio gratuito “Avvisami quando disponibile”: seleziona la tua taglia per ricevere un’e-mail non appena il tuo numero sarà acquistabile.

034011001_400-1

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

034011301_001-1-vomero-donna

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12 donna

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

Scarpe running Nike Air Zoom Vomero 12

Se non puoi fare a meno di Nike, il brand col baffo più famoso del mondo, e vuoi conoscere sempre le nuove collezioni e tutti i prodotti visita il nostro Shop specializzato Nike: a tua disposizione un vastissimo assortimento di prodotti per lo sport e per il tempo libero, anche in promozione.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 5 Gen 2017