Sono arrivate le nuove scarpe da calcio adidas Speed of Light per la stagione 2016 / 2017

ADIDAS

12 luglio 2016 – adidas Football svela lo Speed of Light Pack, le nuove scarpe da calcio che saranno utilizzate sui campi di tutto il mondo a partire dall’ inizio della stagione calcistica 2016/17.

Ispirata dai colori creati dalla rifrazione della luce, questa collezione comprende tutte e tre le famiglie di scarpe da calcio adidas:

  • X16 PURECHAOS nella colorazione Solar Red, che sarà indossata da Gareth Bale e Luis Suarez

X1

  • Ace 16 PURECONTROL nella colorazione Solar Yellow che saranno utilizzate da fuoriclasse come Paul Pogba e Mesut Ozil.

ACE1

  • MESSI 16 PUREAGILITY nella colorazione Shock Blue realizzate per e in collaborazione con il fuoriclasse argentino Leo Messi.

MESSI1

Sam Handy, Vice President of Design di adidas, che ha collaborato alla creazione di questa fantastica collezione ha dichiarato:

Speed of Light Pack è la collezione di scarpe più dinamica che adidas abbia mai lanciato, creata per aiutare i giocatori ad emergere e dominare in campo. Composto dalla scarpa più veloce che abbiamo mai creato, da quella che garantisce massima agilità e da quella che porta il controllo di palla a un livello superiore, lo Speed of Light Pack sarà fondamentale per decidere alcune delle più importanti partite tra i migliori giocatori al mondo”.

Scopri la nuova collezione di scarpe da calcio adidas Speed of Light, in vendita dal 15 luglio sul nostro shop online e nei reparti specializza calcio dei nostri punti vendita.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 14 Lug 2016