Snowboard Day a Sesto San Giovanni in collaborazione con Burton. Special guest: Geo From Hell

maxinews-snowboard-day

Per tutti gli amanti dello snowboard e dello street style, l’occasione è di quelle da non perdere: sabato 20 dicembre, presso il punto vendita di Sesto San Giovanni in Viale Fulvio Testi, approdano i gli Snowboard Day in collaborazione con Burton per un evento davvero unico.

Sin dalla mattina, presso il nostro nuovissimo reparto Street, saranno presenti i tecnici Burton, che ti illustreranno tutte le novità delle ultime collezioni di attrezzatura e abbigliamento tecnico. Grazie al loro consiglio, potrai provare gli scarponi snowboard più adatti a te, scegliere l’abbigliamento più stiloso e performante o le tavole da snow ideali per le tue discese. In più, tantissimi gadget Burton in regalo per tutti i partecipanti!

Alle 17.00 il party si scalderà ancora di più con il dj set esclusivo di Geo From Hell, il vincitore di Top Dj, reality show di Sky realizzato in collaborazione con Radio Deejay.

Il dj e producer di origini greche, recentemente definito da DJ Mag “dancefloor destroyer”, ha conquistato la giuria del reality, composta tra gli altri da un guru della dance music come Albertino, e ha sbaragliato tutti gli avversari incontrati durante lo show.
Appena rientrato dall’evento Snowbreak, organizzato una settimana fa al Sestriere, e recentemente apparso nell’ultima puntata di X-Factor, Geo From Hell si tratterrà anche dopo il suo set con chi vorrà scambiare quattro chiacchiere con lui, ricevere un autografo e scattare qualche foto.

Una festa speciale che Maxi Sport regala a tutti gli appassionati di snowboard e di streetstyle in genere, in occasione delle festività natalizie, e che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire.
Ci sarai anche tu? Fallo sapere a tutti! Metti il tuo “parteciperò” all’evento su Facebook, condividilo con i tuoi amici, continua a seguirci e ricordati di taggare le foto che scatterai con l’hashtag #maxisnowday.

Lo Shop Burton su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 15 Dic 2014