Ski Boot Day 2015: vieni da Maxi Sport e trova lo scarpone da sci perfetto per il tuo piede

img-sky-boot-20015-big

Uno scarpone da sci modellato perfettamente sulle caratteristiche del proprio piede… quale sciatore non lo vorrebbe? Con Maxi Sport è semplicissimo averlo: basta chiedere ai nostri tecnici specializzati di Sesto San Giovanni, Lissone e Merate.

In tutti e tre i punti vendita infatti sono disponibili speciali macchinari per la termoformatura dello scafo degli scarponi sci appartenenti alle linee Salomon Custom Shell, Atomic Memory Fit e Fischer Vacuum Fit. Il risultato? Uno scarpone che aderisce come un guanto al tuo piede, per il massimo del comfort e delle prestazioni in ogni discesa.

Il servizio di termoformatura degli scarponi da sci è disponibile dal martedì al giovedì, ma per una maggiore comodità e per evitare qualsiasi perdita di tempo ti suggeriamo di prenotarlo: per farlo è sufficiente venire a trovarci in negozio e chiedere informazioni ai nostri tecnici di reparto.

Ma non è tutto. Dopo il successo dell’anno scorso, anche in occasione dell’inaugurazione della stagione invernale 2015/2016 abbiamo organizzato gli esclusivi Ski Boot Day: una serie di appuntamenti per scoprire e testare le ultime novità in fatto di scarponi da sci – oltre al processo di termoformatura – in compagnia dei tecnici di alcuni dei marchi più conosciuti, come Atomic, SalomonFischerIl calendario degli appuntamenti? Eccolo qua:

FISCHER SKI BOOT DAY

ATOMIC SKI BOOT DAY

SALOMON SKI BOOT DAY

In queste giornate potrai confrontarti con i tecnici delle aziende e scoprire tutte le novità nascoste nello scafo degli scarponi delle nuove collezioni, oltre a far eseguire la procedura di termoformatura, ricevere gadget esclusivi e accedere a promozioni da non perdere.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma per maggiore comodità puoi prenotare una consulenza con i tecnici presenti inviando una email a marketing@maxisport.com completa di nome, cognome, numero di telefono e fascia oraria ideale, a seconda delle tue esigenze.

Segnati le date e continua a seguirci per non perdere nessuna delle sorprese che abbiamo in programma per festeggiare assieme l’inizio della stagione invernale. E se parteciperai a uno dei nostri Ski Boot Day, non dimenticare di condividere le tue foto con il nostro hashtag #maxisnowday: ti aspettiamo!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Nov 2015