Scopri il nuovo diario Sequence e approfitta della promozione dei punti vendita Maxi Sport

banner-zaini-burton

Per il terzo anno Sequence, il magazine di riferimento per gli amanti del mondo action, propone un diario unico nel suo genere, in grado di rompere la monotonia delle lezioni, dei viaggi verso la scuola o dei pomeriggi di studio con consigli, notizie e curiosità da non perdere sul mondo Snowboard, Skateboard e Surf. Il compagno di scuola perfetto per tutti gli appassionati di street style!

E quest’anno puoi trovare il diario Sequence in esclusiva da Maxi Sport con una fantastica promozione: ti basta acquistare nei reparti Street di Maxi Sport Merate e Lissone uno degli imperdibili zaini firmati Burton per riceverlo subito in omaggio.

Pertanto, se non vedi l’ora che la stagione snowboard cominci, affrettati a scoprire sul diario Sequence, pagina per pagina, tutti i prodotti Snowboard del prossimo inverno e passa nei reparti Maxi Sport per toccarli con mano: i nostri tecnici ti aspettano per illustrarti tutte le novità per la stagione invernale 2014/2015.

Nel frattempo, scopri i nuovissimi zaini Burton completamente ridisegnati con i colori più esclusivi per farti notare al tuo rientro sui banchi di scuola o in università.
Dal nuovissimo “Kilo”, che con i suoi 27 litri di capacità ti permette di portare con te tutto quello che ti serve, dal laptop al tablet al tuo skate, al fantastico modello “Prospect”, che con il suo design slim è perfetto per accompagnarti anche nelle tue sciate ad alta quota.

Scoprili tutti sullo shop online maxisport.com, scegli quello che ti piace di più e vieni ad acquistarlo da Maxi Sport Merate e Lissone: non dimenticare infatti che la promozione che ti regala il diario Sequence è valida solo nei nostri punti vendita. Ti aspettiamo per iniziare assieme alla grande una nuova stagione.

Zaini Burton su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 25 Ago 2014