Scopri e prova le scarpe running adidas Boost: soddisfatto o rimborsato.

ultra-boost-maxinewsLa nuova collezione di scarpe running adidas è disponibile da Maxi Sport ed è caratterizzata dalla nuova Tecnologia Boost™, la rivoluzionaria mescola che garantisce il massimo ritorno di energia ad ogni passo.

La collezione adidas running si divide in:

Ultra Boost: ideali per runner alla ricerca di leggerezza, morbidezza e reattività con tomaia Primeknit composta da un unico filo intrecciato e traspirante;

 

Energy Boost 2: ideali per runner leggeri e veloci, dotate di tomaia ultracomfort Engineered Stretch Mesh con Techfit, per adattarsi perfettamente alla forma del piede insieme al sistema di supporto Torsion System per una corsa sempre più fluida e reattiva.

Supernova Boost: la scarpa più diffusa tra i runner, appartenente alla categoria A3 Massimo Ammortizzamento con suola in gomma Continental per un grip ottimale in ogni condizione.

Ti abbiamo incuriosito e vorresti provarle? Ora puoi!

Dal 1 settembre 2015 al 30 settembre 2015 nei negozi Maxi Sport a Merate, Lissone e Sesto San Giovanni sarà attiva la promozione esclusiva “boost guaranteed – soddisfatti o rimborsati”. Acquista e prova per 30 giorni uno dei modelli adidas running della collezione autunno/inverno 2015 e se non sarai soddisfatto potrai restituire le scarpe e richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Come? Basta scrivere al seguente indirizzo mail: adidas@clipper-srl.it o chiamare il numero verde adidas 800822070 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

La promozione è valida in esclusiva nei punti vendita Maxi Sport e non è applicabile ai prodotti acquistati on line. Passa nei nostri reparti running, fatti consigliare dal nostro personale tecnico e qualificato e prova Adidas Boost: soddisfatto o rimborsato!

Consulta il regolamento completo sul sito ufficiale di adidas e nel frattempo guarda il video ufficiale di Boost™.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Ester | 1 Set 2015