Scegli i prodotti calcio Adidas da Maxi Sport e vinci la finale di UEFA Europa League!

img-uefa-maxinewsPer tutti gli appassionati di calcio assistere dal vivo alla finale di una delle competizioni più importanti d’Europa è un sogno nel cassetto. Quest’anno grazie ad adidas e Maxi Sport puoi trasformarlo in realtà! I nostri punti vendita sono infatti stati selezionati assieme a pochissimi altri store italiani per ospitare il concorso “Vinci i biglietti per la finale di UEFA Europa League”.

Acquistando nei reparti Calcio di Maxi Sport Merate e Lissone un minimo di €50 di prodotti adidas Football ricevi infatti una cartolina che ti permette di partecipare all’estrazione di due kit da due biglietti ciascuno per la finalissima di Europa League, in programma il 14 maggio alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino.

Su ogni cartolina è presente una parte argentata che nasconde un codice da inviare via SMS al numero indicato sulla cartolina stessa. I codici vincenti saranno estratti il 7 maggio, e se sarai uno dei due fortunati vincitori verrai contattato direttamente da adidas.

Le ultime novità di scarpe da calcio, i palloni dei Mondiali 2014 e della Champions League, gli accessori ad alta tecnologia e il materiale ufficiale delle squadre più famose del mondo: nei nostri reparti calcio hai davvero l’imbarazzo della scelta per assecondare la tua passione e cullare il sogno di sederti in tribuna per una delle partite più attese dell’anno.

Juventus, Benfica, Siviglia e Valencia si giocheranno l’accesso alla finale nelle doppie sfide del 24 aprile e del primo maggio: non perdere l’occasione di essere protagonista anche tu della notte di Torino!

Vieni da Maxi Sport Merate e Lissone, acquista i tuoi prodotti adidas Football per un minimo di €50 e partecipa al concorso, ma non aspettare troppo: il concorso si chiuderà il 6 maggio 2014!

Ti ricordiamo che il concorso è valido solo per i prodotti adidas Football acquistati nei punti vendita di Merate e Lissone, e non sullo shop online maxisport.com.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 21 Apr 2014