Scarpe da calcio Nike Spark Brillance Pack: la collezione per Euro 2016

News_1

Vi avevamo preannunciato un’ estate ricca di novità e infatti eccone un’altra: presentato lo Sparke Brillance Pack, la collezione di scarpe da calcio Nike che verrà indossata da tutti i suoi testimonial durante gli Europei di calcio di Francia 2016.

Oltre alla Nuova Mercurial Superfly V, novità di stagione di cui abbiamo ampiamente parlato nel nostro precedente articolo (Nuova Nike Mercurial Superfly V…), la collezione comprende rinnovati e vibranti colori anche per le altre tre famiglie Nike Football: Hypervenom, Magista e Tiempo. Vediamole un po più nel dettaglio:

  • Nike Mercurial: come già anticipato questa è la prima colorazione del nuovo modello lanciato proprio per l’occasione. Diverse e importanti le migliorie tecniche ma la caratteristica principale si conferma la stessa di sempre: Velocità.
  • Nike Hypervenom: una leggera rinfrescata per la Phantom, modello di punta della categoria, con l’inserimento della tomaia della Hypervenom 1 sulla struttura “a collo alto” della Hypervenom 2. Come spesso succede la colorazione è quella più aggressiva dell’intera collezione, un giallo evidenziatore con dettagli neri e celesti che non passa di certo inosservato.
  • Nike Magista: caratteristiche tecniche confermate e una colorazione davvero interessante con una gamma di colore che parte dal rosso acceso del calzino e sfuma nell’arancio per concludersi nel giallo evidenziatore che arriva fin sotto la suola.
  • Nike Tiempo: classica tomaia in pelle per tutti i modelli che compongono la famiglia, si va dalla pelle di vitello per la Genio fino al morbidissimo canguro per la Legend. Il colore predominante è il turchese con talloniera e suola giallo evidenziatore con la scritta “Tiempo” ben visibile in nero.

Sicuramente un bell’inizio di stagione con la prima collezione di scarpe calcio Nike 2016 / 2017, colori brillanti che si faranno sicuramente notare su tutti i campi di Euro 2016. Lo Spark Brillance Pack sarà in vendita dal 2 giugno sul nostro shop online e nei reparti calcio dei nostri punti vendita.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 19 Mag 2016