Scarpe da calcio Nike 2017: Ecco la nuova Hypervenom 3, lo scarpino dell’attaccante moderno.

19k=

L’istinto letale di Harry Kane, il senso del goal del Pipita Higuain, la freddezza sotto porta di Edison Cavani, l’eleganza in aria di rigore di Lewandowski, la velocità sensazionale di Rashford; sono tutte le caratteristiche che hanno ispirato la nuova scarpa da calcio Nike Hpervenom Phantom 3, creata con un unico obiettivo: il GOAL!!!.

Istinto letale e velocità esplosiva” sono da sempre le prerogative della famiglia di scarpe da calcio Nike Hypervenom, in questa terza versione dello scarpino nato nell’ormai lontano 2013, vengono introdotte importanti innovazioni tecniche e strutturali che le rendono ancora più performanti.

La prima novità è nella tomaia ad effetto 3-d che presenta, integrati con il flyknit, dei micro-cuscinetti in Poron dello spessore di 2 millimetri che hanno la straordinaria capacità di ammorbidirsi in caso di impatto leggero con il pallone e di irrigidirsi invece se l’impatto è più violento, migliorando il controllo palla nel primo caso e aumentando la potenza di tiro nel secondo.

HV_FB_1

La seconda novità è la suola Hyper-reactive che è realizzata in Nylon e Pebax per agevolare la flessibilità e presenta un rinforzo nella zona dell’avampiede, parte che rimane più a contatto col terreno, per aumentare la reattività nel primo passo. Innovativa è anche la distribuzione dei tacchetti, per metà conici esagonali lungo l’interno piede e per l’altra lamellari. Questo specifico disegno favorisce la trazione multidirezionale, la rotazione e la massima stabilità nei cambi di direzione sulle superfici naturali e compatte (per la versione FG)

860643-PREM_308_G

L’ultima novità è relativa al collo del piede, il calzino Dynamic fit è stato rivisitato ed è caratterizzato da un taglio obliquo verso l’alto dall’esterno verso l’interno, appositamente realizzato per favorire una superiore stabilità laterale e un migliore adattamento al malleolo ottimizzando il comfort nella fase di calzata

860643-PREM_308_F

C’è poi un’altra importante novità che non riguarda però l’aspetto tecnico e che forse i più attenti avranno già notato: che fine a fatto Neymar?
Come già detto la scarpa calcio Nike Hypervenom nasce nel 2013 e il testimonial principe è sempre stato il fenomeno del Barcellona Neymar Jr che però non trova spazio tra la sfilza di attaccanti schierati da Nike per il lancio di questa nuova versione, che sia l’indizio di una nuova scarpa da calcio in vista per il talento brasiliano?
Per scoprire questa e tutte le altre novità calcio Nike continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina facebook e visita il nostro shop online dedicato Nike per non perderti tutte le nuove collezioni moda e sport del brand americano “col baffo”.

Le Nike hypervenom 3 saranno ufficialmente in vendita da lunedì 30 gennaio 2017 nei nostri punti vendita e sul nostro e-commerce.
Se vuoi essere sicuro di non perderti questa e tutte le altre anteprime di scarpe da calcio puoi utilizzare la funzione “AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE” che Maxisport.com ti mette a disposizione, grazie a questa novità ti basta inserire i tuoi dati e non appena la scarpa sarà disponibile ti invieremo una mail per avvisarti.

Visita Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 20 Gen 2017