Scarpe da calcio 2016 / 2017: la collezione Puma per la nuova stagione

16AW_BTL_TW_TS_PUMA Football_evoSPEED_21

Parlando di scarpe da calcio 2016/17, oggi vi presentiamo la nuova collezione Puma Football che vedremo ai piedi di Buffon, Chiellini, Verratti, e molti altri nella stagione calcistica che sta per cominciare.

Il brand fondato da Rudolf Dassler, fratello di Adolf Dassler fondatore a sua volta del brand adidas, conferma anche per quest’anno i 2 modelli di punta della collezione: la Puma Evopower e la Puma EvoSpeed.

  • Puma evoPOWER: come si evince dal nome, gli scarpini di questa famiglia sono improntati sulla potenza.
    La tomaia Adapt-Lite permette una flessibilità estremamente naturale garantendo il trasferimento di tutta l’energia scaturita dal movimento del piede sul pallone, la tecnologia AccuFoam invece offre una superficie di calcio liscia; La combinazione di questi due elementi permette tiri estremamente potenti e precisi.
    Qui di seguito le immagini del modello Evopower 2.3 MX con tacchettatura mista ideale per terreni naturali anche bagnati o fangosi.
  • Puma evoSPEED: anche qui il nome dice tutto, se prima parlavamo di potenza ora parliamo di velocità.
    La particolare struttura Speedframe permette di eseguire accelerazioni brucianti e cambi di direzione estremamente veloci in tutta sicurezza, inoltre la tomaia, particolarmente leggera, non appesantisce il piede nelle fasi di corsa rendendo la scarpa adatta per i calciatori più agili. La variante colore riprende la linea Tricks con scarpa destra e sinistra diverse tra loro.
    Le immagini si riferiscono alla Evospeed 1.5 FG con tacchettatura fissa adatta a terreni naturali compatti.

    Anche per oggi abbiamo concluso il nostro viaggio alla scoperta delle scarpe da calcio 2016/17. Oggi abbiamo parlato di Puma, per conoscere tutte le nuove collezioni per la prossima stagione continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina facebook.
    Nel frattempo visita il nostro shop online e i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita per scoprire l’ampio assortimento di scarpe da calcio e calcetto tra cui scegliere quella più adatta alle tue caratteristiche.

 

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 26 Ago 2016