Scarpe da calcio 2016 / 2017: è arrivata la nuova collezione New Balance

nb

E’ il momento di parlare di New Balance con la sua nuova linea di scarpe da calcio 2016 / 2017.

Dopo la prima stagione d’esordio, il brand made in USA cerca la conferma tra le grandi del mondo del football e per farlo si affida ai due modelli lanciati lo scorso anno: la New Balance Furon e la New Balance Visaro.

  • Le New Balance Furon sono create per i giocatori che si trovano sempre al momento giusto nel posto giusto, che amano sfruttare gli spazi e arrivare sempre primi sul pallone. Sono ideali per i giocatori concreti e spietati, che decidono le partite, come i campioni Negredo, Januzaj e Cahill.
  • Le New Balance Visaro invece  sono create per i calciatori che controllano il gioco in ogni fase e in ogni zona del campo. La particolare costruzione e i materiali innovativi favoriscono il controllo di palla e la precisione nei passaggi, sono ideali per i fantasisti e i registi che amano distribuire il gioco e gli uno contro uno. Questi scarpini sono utilizzati da giocatori del calibro di Kompany, Ramsey, Nasri, Fernando e Fellaini.

Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo già parlato delle collezioni di scarpe da calcio 2016 / 2017 di Nike, adidas, Under Armour, Puma e oggi di New Balance.
Pensate siano finite qui le novità per quest’anno? Ma certo che no, la stagione è appena cominciata e da qui alla fine del campionato ci saranno un sacco di sorprese: nuovi modelli, nuove colorazioni, le edizioni limitate, le linee speciali dedicate ai grandi campioni, insomma non ci si stanca mai del calcio, e noi saremo sempre sul pezzo, con il nostro blog e la nostra pagina facebook. Stay tuned.

Visitate il nostro sito e i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita per scegliere lo scarpino ideale per cominciare il prossimo campionato di calcio, e se amate i prodotti New Balance non perdetevi il nostro shop on-line dedicato.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 2 Set 2016