Salomon & Suunto Demo Tour: due serate all’insegna del trail running e city trail

salomon-sunto-maxinews

Per il quarto anno consecutivo Salomon e Suunto fanno tappa da Maxi Sport con il loro Demo Tour, per offrirti la possibilità di allenarti in gruppo e di testare le più interessanti novità Salomon di scarpe running e trail running ed i nuovi modelli di GPS Suunto.

La novità dell’edizione 2015 è la doppia opportunità di partecipare, grazie ad una nuova tappa alle porte di Milano, nella cornice del Parco Nord.

12 Maggio e 9 Giugno saranno le date da segnare sul calendario e da non lasciarsi scappare per partecipare ad un allenamento davvero esclusivo:

  • il 12 maggio presso la splendida cornice di Montevecchia e del Parco del Curone;
  • il 9 Giugno il Parco Nord di Milano sarà il teatro di una emozionante corsa al tramonto.

Il ritrovo per la prima data è previsto nel Punto Vendita Maxi Sport di Merate, mentre per la seconda nel nuovo store di Sesto San Giovanni.
In entrambi i casi appuntamento alle 19.00 e rientro intorno alle 20.20, con a seguire un ricco buffet per ricaricarti.

Durante l’allenamento, che si articolerà su un doppio itinerario dedicato al trail running ed al city trail, saranno presenti un atleta del team Salomon ed un tecnico specializzato Maxi Sport, che accompagneranno il gruppo durante tutta l’uscita.

Per il test saranno disponibili in esclusiva le scarpe trail running della nuova collezione Salomon, come la X-Scream 3D (anche nella versione donna), la S-Lab X-Series per chi cerca velocità e la S-Lab XT 6, ed i modelli Speedcross 3 per un’aderenza senza pari su tutti i terreni.

Inoltre ci sarà l’opportunità di scoprire e testare durante l’allenamento l’orologio GPS Suunto Ambit 3 Sport, Peak e Run e conoscere tutti i segreti di questo strumento tecnologico avanzato, adatto per gli allenamenti e le gare.

La partecipazione al Salomon & Suunto Demo Tour è gratuita, ma i posti disponibili saranno solamente 30: per cui iscriviti subito, prima che si esauriscano!
Per prenotare il tuo posto, visita la pagina ufficiale dedicata all’evento, scegli la data a cui partecipare e registrati compilando il modulo d’iscrizione.

Cosa aspetti? Corri a registrarti e intanto goditi il video dell’edizione 2014 del Salomon & Suunto Demo Tour e scopri l’intera collezione Salomon & Suunto nei reparti trail running di Maxi Sport e su maxisport.com. Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 1 Mag 2015