Salomon e SUUNTO Day: da Maxi Sport scopri tutte le novità per Trail Running e City Trail

Da Maxi Sport le novità non finiscono davvero mai, e per gli amanti del Trail Running è giunto il momento di scoprire la nuova collezione Salomon Trail e City Trail.

Sabato 18 Aprile, da Maxi Sport Merate si terrà il Salomon e SUUNTO Day, una giornata interamente dedicata al marchio Francese, dove un tecnico specializzato ti aspetterà per farti toccare con mano l’intera collezione  Salomon Trail Running e le novità del mondo City Trail, l’innovativo modo di correre la città attraverso ostacoli e percorsi assolutamente inediti.

Vieni a conoscere l’intera gamma Salomon S-Lab, una collezione completa creata per rendere la corsa un’esperienza unica e per darti la possibilità di realizzare i tuoi obiettivi durante ogni seduta di allenamento.

Dalle scarpe da Trail Running dotate di tecnologia S-Lab Sense per una corsa più naturale e protettiva, all’abbigliamento tecnico running con tecnologia exo sensifit con supporto muscolare e recupero attivo: scopri tutti i prodotti disponibili nei nostri reparti e fatti consigliare per trovare quelli più adatti a te.

Ma le novità non terminano qui: come si può intuire dal nome dell’evento, sempre nella giornata di sabato ti faremo conoscere la nuova collezione di strumenti high-tech SUUNTO dedicata al mondo multisport.

Protagonista assoluto sarà il nuovissimo orologio GPS multisport SUUNTO Ambit 3 Running, già disponibile nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com. Approfitta dell’occasione per conoscerne ogni segreto e potenzialità, dalle funzionalità social a come programmare alla perfezione il tuo allenamento e le tue gare.

Insomma, non perdere l’esclusivo Salomon e SUUNTO Day sabato 18 aprile da Maxi Sport a Merate, e nel frattempo rimani aggiornato sulle novità del mondo running Maxi Sport seguendo la nostra pagina Facebook e visitando i reparti dei nostri Punti Vendita e il nuovissimo reparto Running online su maxisport.com.

Scritto da: Gabriele | 7 Apr 2015