Salomon city trail 2015: iscriviti da Maxi Sport alla gara più suggestiva di milano!

Copertina-Salomon-City-trail

Dopo il grande successo della scorsa edizione ritorna a Milano il Salomon CITY TRAIL.

Una gara unica, con un percorso che si snoda tra i luoghi più suggestivi ed esclusivi di Milano per una giornata davvero indimenticabile.

Domenica 20 Settembre con partenza e arrivo all’Arena Civica di Milano, i migliori atleti si cimenteranno in questa manifestazione City Trail, vuoi far parte di loro? ecco qualche dettaglio.

L’edizione 2015 riserverà due grandi novità, infatti potrai scegliere tra 2 tipologie di gara:

  • FAST: Una gara di 13km aperta a tutti su un percorso molto veloce attraverso parchi e piazze, simboli di Milano.
  • HARD: La sfida, 23,5km di pura adrenalina, una gara competitiva dove attraverserai , per la prima volta in una competizione, il suggestivo Parco City Life e scalerai i 20 piani della torre Allianz e mettere a dura prova la tua resistenza.

Scopri l’interno percorso sulla pagina ufficiale della manifestazione!

Se non vedi l’ora di metterti alla prova, scegli Maxi Sport per partecipare: i negozi di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni,  sono punti di iscrizione ufficiali per il Salomon CITY TRAIL 2015 di Milano.

Il costo dell’iscrizione è di:

  • Salomon CITY TRAIL FAST: € 15 (ricordati di portare con te la copia del certificato medico di sana e robusta corporazione al momento dell’iscrizione)
  • Salomon CITY TRAIL HARD: €30 (obbligatorio il tesserino FIDAL o la Runcard)

Cosa aspetti? Scegli la distanza da percorrere, allenati e vieni a trovarci nei reparti running per scoprire le nuove collezioni e scegliere l’attrezzatura ideale per affrontare al meglio il Salomon CITY TRAIL!

Ti aspettiamo!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 19 Ago 2015