Running ad alta visibilità: novità scarpe e abbigliamento per correre anche con il buio

alta

Come ogni anno, con l’arrivo del freddo e l’accorciarsi delle giornate ogni runner deve far combaciare la propria voglia di allenarsi con la necessità di farlo in tutta sicurezza in condizioni di scarsa visibilità.

Come risolvere il problema? Semplice: il mondo del running è in continua evoluzione e oggi scopriamo insieme una selezione di prodotti ad alta visibilità dei brand più conosciuti, disponibili da Maxi Sport.
Giacche, pantaloni e scarpe running create appositamente per essere visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione, vento e pioggia.

Iniziamo con la collezione ad alta visibilità Nike FLASH:

  • Lo smanicato Nike Flash Vest, ideale per tenerti caldo durante la corsa e garantire la massima visibilità grazie alla stampa rifrangente e multicolore.
  • Le scarpe da running Nike Air Zoom Pegasus 32, leggere ed inimitabili, e le Nike Air Zoom Structure 19, stabili e reattive, entrambe in versione Flash.

Asics con la linea Lite-Show, propone scarpe e abbigliamento con inserti ad alta visibilità 3M, una pellicola che riflette ad ogni passo e movimento del tuo corpo, rendendo più sicura l’intera corsa e dando un tocco di stile ai vari modelli:

  • La scarpa running Asics Gel-Cumulus 17 Lite-Show veloce, fluida ed estremamente comoda, con un tocco di sicurezza in più grazie alla tomaia in 3M riflettente.
  • L’abbigliamento Asics Lite-Show per uomo e donna, per calore, traspirabilità e la massima protezione da vento e pioggia in ogni allenamento

Infine Brooks con la sua collezione Night Life unisce stile e comfort alla più alta tecnicità, con un’ampia gamma di prodotti ideali per distinguersi nella notte.

  • Lo smanicato Brooks Thermal Night Life sarà il tuo compagno ideale per tutto l’inverno, proteggendoti e assicurandoti libertà di movimento assoluta e visibilità al top.
  • La giacca running Brooks Drift Shell, studiata per proteggerti da pioggia e vento e completamente catarifrangente.

E per completare il tuo kit per le corse nelle ore serali, non perdere la selezione di torce frontali: l’accessorio indispensabile per farti da guida lungo tutti i percorsi.

Non aspettare oltre: scopri subito tutti gli altri prodotti nella nostra sezione dedicata al running ad alta visibilità su maxisport.com oppure vieni a trovarci nei reparti running dei punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 10 Nov 2015