Ritornano i Maxi Snow Day: scendi in pista con noi il 28 febbraio e il 1 marzo 2015!

maxinews

Manca veramente poco ad uno degli eventi più attesi dell’anno da tutti i freeskier e snowboarder. Il 28 Febbraio ed il 1 Marzo 2015 per il terzo anno consecutivo tornano infatti i Maxi Snow Day sulle nevi dei Piani di Bobbio!

Un’imperdibile occasione per testare in anteprima le più interessanti novità della stagione invernale 2015/2016 del mondo snowboard e freeski.
I migliori marchi saranno presenti con i loro tecnici per farti conoscere a fondo tutte le novità della prossima stagione: tavole snowboard, attacchi, sci e tante altre sorprese!

E durante l’edizione 2015 potrai anche provare le maschere Oakley della collezione inverno 2015/2016 con la nuovissima lente Prizm, oltre a tutti i modelli che hanno reso il marchio californiano un’icona del mondo snowboard e sci.

Come fare per non perdere nemmeno un aggiornamento sui Maxi Snow Days 2015? È semplicissimo: continua a seguirci su queste pagine e non dimenticare di mettere un like sulla nostra pagina Facebook, di iscriverti alla newsletter di Maxi Sport e di tenere d’occhio l’hashtag ufficiale dell’evento #maxisnowday. Ti comunicheremo in anteprima ogni novità!

E se già non vedi l’ora di salire con noi ai Piani di Bobbio e di vivere l’atmosfera dei Maxi Snow Day, eccoti un assaggio di quello che ti aspetta, con alcune foto che abbiamo selezionato e la galleria completa dell’edizione 2014.

Stay Tuned…e ci vediamo sulla neve dei Piani di Bobbio il 28 febbraio e il 1 marzo: ci sarà da divertirsi!

Scritto da: Gabriele | 11 Feb 2015