Ritorna il Nike Tech Craft Pack: le scarpe da calcio che uniscono innovazione e tradizione

TECH-CRAFT

L’innovazione incontra la tradizione nella collezione di scarpe da calcio Nike Tech Craft, che ritorna con una nuova colorazione a marzo 2016 dopo il successo delle precedenti versioni.

Come già raccontato nel nostro precedente articolo dedicato, questa particolare collezione di scarpini da calcio coinvolge tutte e quattro le principali famiglie Nike Football: Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo, unendo alle innovative tecnologie di ogni top di gamma, una morbidissima tomaia in pelle di canguro che ne migliora ulteriormente la sensibilità e il comfort.

Ma veniamo a questa nuova colorazione: “Trovare la potenza nella purezza” è lo slogan migliore per descrivere questa nuova versione del Nike Tech Craft Pack, una versione in bianco e nero molto pulita e elegante ma allo stesso tempo aggressiva.

Vediamo nel dettaglio i modelli della collezione proposti da Maxi Sport:

Le prime due colorazioni del Tech Craft Pack furono presentate da Nike rispettivamente a Agosto e Novembre 2015 e suscitarono curiosità e interesse per l’azzardato ma vincente connubio tra scarpa col calzino e pelle di canguro e siamo sicuri che anche questa nuova versione riscuoterà lo stesso successo.

E allora cosa aspetti la nuova colorazione è disponibile in esclusiva e in edizione limitata sul nostro shop online, dove potrai trovare anche le versioni precedenti della collezione in Maxi Promo, oltre a un’ampia scelta di altri modelli di scarpe da calcio e calcetto delle migliori marche.

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 10 Mar 2016