Reebok Classic sale sul palco di Footloose!

footloose

Torna indietro a ritmo di musica fino al 1984, quando Kevin Bacon e Lori Singer comparvero sugli schermi cinematografici con uno dei film più travolgenti degli anni Ottanta: Footloose!

Dallo scorso 24 settembre fino al 31 dicembre 2016 presso il teatro Nazionale di Milano, potrai assistere all’adattamento teatrale Footloose il Musical firmato Stage Entertainment, che lascerà il segno ancora una volta.

La storia d’amore ribelle ed appassionata, danzata sulle note della coinvolgente colonna sonora firmata Kenny Loggins, vedrà gli attori protagonisti indossare l’iconica Classic Leather di Reebok, in primo piano con la sua inconfondibile silhouette bianca. Proprio come il film, questa sneaker nata nel 1983 rappresenta un classico intramontabile ed è ricordata per aver lanciato un vero e proprio trend fra i giovani grazie al suo design sofisticato e di tendenza.

Reebok Classic Leather

Reebok Classic Leather

Rituffati nei fantastici anni ’80 e scopri Classic Leather, pietra miliare del brand Reebok che non smette mai di essere alla moda. Il restyling dai tratti vintage si amalgama perfettamente con le caratteristiche tecniche ed innovative: la tomaia in morbida pelle assicura un comfort immediato, l’intersuola in EVA pretagliata garantisce una leggera ammortizzazione ed infine la suola anti-abrasione ottimizza l’aderenza e la resistenza.

Fatti trascinare dalla magia rock e scopri su maxisport.com la sneaker diventata un cult, protagonista degli scenari dell’intramontabile dance movie. Reebok Classic Leather non ha seguito la moda, l’ha inventata!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 29 Set 2016