Prana: la novità urban outdoor donna per vivere la città e la natura

Amore e passione per la natura nella vita di tutti i giorni: questi sono i capisaldi del brand prAna, il marchio di abbigliamento moda outdoor donna con la mission di ispirare uno stile di vita attivo, sano e libero, una delle novità Maxi Sport più attese della primavera estate.

Il brand nasce nel 1992 in California dalla passione di una coppia, Beaver e Pam Theodosakis, che comincia a confezionare nel suo garage capi di abbigliamento poi spediti ai destinatari in cassette della frutta. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta molto, ma la passione e il rispetto per la natura sono rimasti gli stessi e per questo i prodotti prAna sono realizzati con materiali sostenibili e mezzi di produzione etici.

Inizialmente pensato per l’utilizzo durante la pratica dello yoga e dell’arrampicata, e scelto fin dagli albori da professionisti del calibro di Chris Sharma e la yoga enthusiast Shiva Rea, l’abbigliamento prAna è diventato presto un riferimento per le amanti dell’ “urban outdoor”, per chi ama vivere all’aria aperta e per le viaggiatrici che si lasciano ispirare dalla vita quotidiana e dal vero senso di benessere e libertà.

La collezione prAna donna primavera estate è composta da canotte, t-shirt, pantaloni e abitini dai colori brillanti, un mix di capi classici, pattern moderni e trame geometriche di tendenza per un look leggero e fresco. Capi versatili che riflettono la tua personalità, perfetti da indossare ogni giorno e in ogni avventura: lasciati conquistare dal loro stile gipsy!

Scopri in anteprima il vasto assortimento prAna, presto disponibile nel nostro shop on line e nel punto vendita Maxi Sport Lissone, nel frattempo continua a seguirci sui nostri canali social per scoprire tutte le novità moda outdoor donna.

Visita subito Maxisport.com

Un consiglio di stile dai nostri personal shopper per creare un outfit perfetto?

Abbina le creazioni prAna ai sandali Teva più glamour o a un colorato paio di Espadrilles e divertiti a creare il tuo look ad hoc per un weekend al mare abbinando gli abitini con bikini tinta unita o fantasia.

Scritto da: Martina | 7 apr 2016