Piumini Colmar Originals primavera 2017: minimalismo e tecnicità all’insegna dello stile

anteprime-colmar-pe17Voglia di novità con la nuova collezione di piumini leggeri e giacche Colmar Originals primavera estate 2017 disponibile da Maxi Sport: il brand tutto italiano stupisce ancora una volta traendo ispirazione da un viaggio onirico nel pianeta della tecnicità, dell’avanguardia e della tradizione.

I materiali e i colori rappresentano la forza della collezione sviluppandosi, evolvendo e declinandosi in forme fashion oriented contemporanee e sofisticate. Per questa stagione le tonalità neutre della terra si mescolano con gusto ai toni della natura come l’azzurro, il verde, il blu e il rosso. I materiali variano in base allo stile delle diverse capsule, puntando sul nylon opaco, tessuti tecnici, cotonieri e fantasie ricercate.

Per Lui oltre ai grandi classici come il piumino cappuccio fisso e il pratico gilet in piuma light non possono mancare le novità di stagione della linea Research, modelli top di gamma dove la sperimentazione è alla base: field jacket, sailor in nylon tecnico e modelli bimaterici in piuma e materiali stretch, tessuti waterproof e un pacchetto dall’aspetto military realizzato in poliestere effetto nido d’ape in rilievo 3D.

Per Lei piumini leggeri, giacche trapuntate in ovatta e modelli da passerella con forme delicate e leggere come la deliziosa cappa impermeabile, il bomber del pacchetto military in tessuto fantasia camo 3D e proposte fantasia jaquarde sui toni del verde militare.

A fianco della collezione di piumini uomo, donna e bambino non mancano polo, felpe e maglie tinte in capo effetto used.

Curioso di scoprire di più sulla collezione di piumini leggeri Colmar Originals primavera estate 2017? Rimani sempre aggiornato sugli arrivi delle novità on line e in store e nel frattempo non perdere tutti i modelli in Maxi Saldo su maxisport.com!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 20 Gen 2017