Piumini Colmar Originals inverno 2015: atmosfere west in puro stile Old America

colmar_originals_2015

Parliamo della nuova collezione di piumini Colmar Originals 2015 per la prossima stagione autunno inverno: capi ormai entrati di diritto nella tradizione italiana manifatturiera.

Oltre ai classici modelli in piuma e piuma light, famosi per la loro leggerezza, gli inconfondibili abbinamenti di colore e l’utilizzo di tessuti all’avanguardia, il brand propone capi più fashion oriented.

Il mood della collezione Colmar Originals inverno 2015 viene da lontano, un melting pot di colori, stampe e tessuti che si ispirano direttamente alle atmosfere del West America e che richiamano il mondo dei nativi indiani, lo stile grunge di Seattle e le strade polverose della Routh 66.

Il nylon opaco ed elasticizzato, protagonista da sempre dei modelli Originals viene affiancato da nuovi materiali come il check, il cotone a tre strati e il micro ripstop giapponese, le trapuntature vengono sapientemente mixate per creare stili originali e modelli dal sapore Melting West.

I piumini Colmar Originals uomo oltre a comporsi dei modelli evergreen come il piumino con cappuccio fisso e staccabile, propone forme e strutture nuove come il modello biker, la field jacket e il parka, disponibile in due lunghezze: lungo in nylon con interno in pelliccia eco o corto con inserti a contrasto e cappuccio bordato in pelo murmasky. Per chi ama vestire classico il blazer con davantino staccabile in tessuto ultra tecnico rappresenta il giusto connubio tra stile e praticità.

Più femminile il nylon cangiante Shiny, sempre molto raffinato, ideale da indossare anche di sera, il velluto liscio che impreziosisce ogni modello donando un tocco country chic a ogni outfit e l’introduzione della pelliccia ecologica reversibile, una delle tante novità Colmar Originals, da un lato pelliccia colorata e dall’altro un caldo piumino con imbottitura in fur.

La collezione Colmar Originals donna prevede piumini, giacche, cappotti sia dal taglio sportivo che più ricercato e pellicce per affrontare le temperature più rigide con charme e stile, da abbinare a un jeans scampanato o con una gonna lunga che riprende il tema principe della collezione.

E per i più piccini? Piumini caldi caldi e per i neonati la sacca nanna!

Non stai più nella pelle di vedere dal vivo i nuovi piumini uomo, donna, bambino e baby Colmar Originals? Non ti resta che scegliere il modello perfetto per rendere il tuo stile unico e di tendenza.

Nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com continuano le Maxi Promozioni: da non perdere!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 16 Lug 2015