Personalizza subito le tue scarpe con una nuova suola Vibram®. In arrivo a Merate i Vibram® Custom Day


Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre vieni a scoprire le caratteristiche delle suole Vibram® e personalizza gratuitamente le tue sneaker, i tuoi boot o migliora le prestazioni delle tue scarpe da running e trail running durante i Vibram® Custom Day.

La nostra collaborazione con Vibram® continua, ed è per questo che venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre siamo stati scelti per ospitare, presso il punto vendita di Merate, il Vibram®Sole Factor Truck.

simo-vi

Di cosa si tratta?

Il Vibram®Sole Factor Truck è un progetto di Vibram® che ti permetterà di personalizzare e migliorare gratuitamente le tue calzature andando a sostituire la tua vecchia suola con una nuova dalle caratteristiche che più fanno al caso tuo. Scegli tra le tante opportunità di personalizzazione: colorate, leggere, dal grip eccezionale o dagli spessori maggiorati, tutte rigorosamente marchiate Vibram®.

vibram019

Migliora gratuitamente le tue scarpe nuove o usate, per rispondere al meglio alle tue esigenze, siano esse stilistiche o di incremento delle performance. Cogli l’occasione di personalizzare le tue sneaker, i tuoi stivali o i tuoi boot preferiti, come UGG o Timberland, o rendere più performanti le tue scarpe da running e trail per correre in ogni condizione.

Come funziona?

I tecnici Vibram® ti aspettano sul truck nel parcheggio del nostro punto vendita di Merate. Le personalizzazioni hanno dei tempi di lavorazione che non permettono l’immediata restituzione del prodotto e di conseguenza il numero di lavorazioni è limitato. I giorni per consegnare le tue scarpe saranno venerdì e sabato, durante l’orario di apertura del negozio.

vibram136

stefano
La giornata di domenica sarà dedicata alla restituzione delle scarpe customizzate secondo le indicazioni che verranno date al momento della consegna delle stesse.

VibramTestDay_Facebook

Nella giornata di sabato 19 novembre sarà inoltre a vostra disposizione, all’interno del punto vendita, un tecnico Vibram® che ti farà conoscere tutti i segreti delle mitiche scarpe con le cinque dita durante il Vibram FiveFingers® Test Day. Iscriviti subito e partecipa nel punto vendita più comodo per te.

Se sei impaziente e vuoi conoscere subito tutte le Vibram FiveFingers® disponibili visita subito il nostro esclusivo shop in shop del brand dell’ottagono giallo.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 10 Nov 2016