Parka Antartica Brekka: colore, comfort e innovazione per il tuo inverno!

parkaBrekka presenta una novità assoluta per l’inverno 2016, i nuovissimi parka Brekka Antartica uomo e donna: caldi, colorati, in nylon ultraleggero con imbottitura in piuma e bordatura del cappuccio in pelliccia staccabile coloreranno il tuo stile invernale dandoti un twist street style unico e dinamico.

Alla base del progetto l’idea del brand di produrre capi outdoor e da città innovativi nel design e nella funzione, in linea con le ultime tendenze. Per Lui e per Lei 3 modelli ideali per proteggersi dal freddo con un’elevata capacità termica. Il modello uomo punta tutto su colore e stile con varianti di tendenza come rosso, blu denim e verde foresta oltre ai grandi classici quali il blu e il nero.

Parka Antartica Brekka uomo

Parka Antartica Brekka uomo >> acquistalo subito

Per la donna la proposta è molteplice con il parka Antartica in versione corto e lungo per assecondare qualsiasi esigenza senza rinunciare alla funzionalità e alla femminilità.

Parka Antartica Brekka corto donna

Parka Antartica Brekka corto donna >> acquistalo subito

Vuoi scoprire di più sui parka Brekka Antartica? Vieni a provarli nei nostri store Maxi Sport di Merate e Sesto e farti trasportare dal calore, dallo stile e dal comfort del brand tutto italiano Brekka.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 4 Gen 2017