Ocean Film Tour Vol. 3: da Maxi Sport i biglietti per la tappa di Milano!

Disponibili presso i negozi Maxi Sport i biglietti per l’unica data lombarda della nuova edizione dell’International Ocean Film Tour Vol. 3, il festival cinematografico itinerante dedicato al mondo degli oceani, in programma lunedì 18 aprile a Milano.

Dopo l’entusiasmante serata dedicata all’ E.O.F.T dello scorso ottobre, vivi con Maxi Sport l’emozione di partecipare a uno degli eventi cinematografici più appassionanti per tutti gli amanti dello sport outdoor: questa volta il protagonista sarà l’oceano con i suoi mille segreti che ti lasceranno a bocca aperta.

Lunedì 18 aprile alle ore 20.30 presso il cinema Orfeo di Milano verrà proiettato lInternational Ocean Film Tour: un esplosivo mix di avventure a tutta adrenalina vissute sopra e sotto l’acqua.

Anche per questa edizione Maxi Sport è stato scelto come partner e rivenditore ufficiale dei biglietti per la tappa di Milano: goditi il trailer che abbiamo pubblicato all’inizio del post per avere un assaggio di cosa ti aspetta e corri nei nostri punti vendita ad acquistare i tuoi biglietti per la serata al prezzo di €12.

Un’occasione imperdibile per prendere parte ad un evento unico, con filmati sensazionali*: non mancare!

* filmati in lungua originale con sottotitoli in italiano

Scritto da: Marta | 17 Mar 2016