Nuovi appuntamenti con i Maxi Sport Diving Day: incontra le Scuole Sub e scopri i corsi a €99!

Diving-Day-14-e-15-maggio copy

L’estate si avvicina e se cresce anche la tua voglia di scoprire il fascino delle profondità o di migliorare il tuo livello delle tecniche di immersione non perderti le giornate dedicate al mondo della subacquea: il weekend del 14 e 15 maggio tornano nei Punti Vendita di Merate e Lissone i Maxi Sport Diving Day.

Vieni a conoscere le Scuole Sub che collaborano con noi e richiedi tutte le informazioni sui corsi in programma: Divetime.it, che si appoggia presso il negozio Maxi Sport di Merate ed effettua i corsi nelle piscine di Merate e Cavenago, e Club Subacqueo Atlantis, che puoi conoscere presso il nostro negozio di Lissone e che svolge i corsi nella piscina Leone X di Monza, comoda da raggiungere anche da Milano.

Le scuole, grazie al nostro contributo, organizzano corsi sub e apnea di I livello a soli €99: il modo più sicuro, semplice e conveniente per fare i primi passi nel mondo della subacquea!
Inoltre, cogli l’opportunità per chiedere informazioni sui corsi avanzati e tecnici di specialità disegnati attorno alla tua passione per il mare.

Corri a scoprire tutti i dettagli sulla pagina dedicata e non perdere l’occasione di partecipare ai Maxi Sport Diving Day. Come sempre, sia il sabato che la domenica ti aspettiamo dalle 15 alle 19.

E se hai già il brevetto e stai cercando un’occasione per la prima uscita dell’anno, ti anticipiamo che il 21 e 22 maggio sono in programma i Mares Diving Day a Rapallo, con immersione negli splendi fondali dell’Area Marina Protetta di Portofino.

Per non perderti nessun evento e rimanere aggiornato su tutte le novità metti un Mi Piace alla nostra pagina Facebook ufficiale e iscriviti alla nostra newsletter!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 28 Apr 2016