Nuova colorazione delle scarpe da calcio Nike Mercurial CR7 in arrivo a novembre

Savage_Beauty_CR7_Twitter_header_1500x500_1

Finalmente ci siamo, tutto è pronto per la nuova colorazione delle scarpe da calcio Nike Mercurial CR7, la linea Nike Football dedicata al fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo in vendita dal 5 novembre 2015Il modello di punta della collezione è la Mercurial Superfly, che abbiamo ormai imparato ad apprezzare per le sue caratteristiche innovative che la rendono estremamente leggera e reattiva, creata per gli attaccanti rapidi e potenti.Savage_Beauty_CR7_Twitter_header_1500x500_2 Questo scarpino sarà disponibile nelle tacchettature FG (Firm Ground) ideale per i terreni naturali compatti:

030457501_018-2

Nike Mercurial Superfly CR7 FG Hot Lava

e SG-PRO (Soft Ground), con un mix di tacchetti fissi e intercambiabili appositamente studiato per dare maggior stabilità e penetrazione sui terreni naturali morbidi o fangosi.

Nike Mercurial Superfly CR7 SG-PRO Hot Lava

Questa colorazione, “Lava“, prende ispirazione dall’isola di Madeira, terra che ha visto nascere e crescere il fuoriclasse. La particolarissima grafica raffigura la lava che fuoriesce dai vulcani dell’isola portoghese e rappresenta a pieno tutta la potenza esplosiva di Ronaldo. Il logo CR7 è stato ridimensionato rispetto alle precedenti edizioni e posto ben visibile sulla parte esterna del tallone. Il design è comune a tutti i modelli della famiglia Mercurial oltre che a una linea di abbigliamento e accessori che completano un outfit griffato Cristiano Ronaldo.

030460101_018-1

Nike mercurial Veloce II CR SG-PRO

030463301_010-1

Nike t-shirt flash CR7

SC2782-636-PHSFP000

Nike Pallone CR7 Prestige

Oramai da diverse stagioni Nike Football ha deciso di esaltare l’immagine e l’appeal del più volte pallone d’oro dedicandogli una colorazione esclusiva di scarpini della famiglia Mercurial. Visto il successo di questa linea, è da poco nata un’altra colorazione esclusiva dedicata a un altro fenomeno del pallone, la famiglia Nike prescelta è la Hypervenom e il calciatore in questione è Neymar. I due si alternano con regolarità durante tutto l’anno: Aprile e Novembre sono i mesi di uscita di Cristiano Ronaldo mentre Agosto e Febbraio quelli di Neymar.

Se la nuova CR7 vi sembra “esplosiva” aspettate di vedere la Hypervenom di Neymar prevista per Febbraio 2016 e realizzata in collaborazione con il tatuatore brasiliano Bruno B., una vera BOMBA!!! Continua a seguirci sui nostri canali per vedere in anteprima e in esclusiva le immagini di questa e di tutte le altre scarpe calcio in uscita per la prossima stagione.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 16 Ott 2015